Si scava alla ricerca di Denise Pipitone | La madre: “Sono certa si tratti di una bufala”

di Redazione

» Cronaca » Si scava alla ricerca di Denise Pipitone | La madre: “Sono certa si tratti di una bufala”

Si scava alla ricerca di Denise Pipitone | La madre: “Sono certa si tratti di una bufala”

| lunedì 05 Maggio 2014 - 15:42

La Procura di Marsala ha dato il via alle ricerche della piccola Denise Pipitone nella spiaggia di contrada Ferla a Mazara del Vallo (Trapani): a comunicarlo è stato il procuratore capo Di Pisa.

Una lettera anonima, inviata alla redazione di “Chi l’ha visto” è stata ritenuta attendibile. Non è dello stesso parere Piera Maggio, la madre della piccola scomparsa a settembre del 2004 a Mazara del Vallo.

“Sono tranquilla perché credo si tratti di una bufala, dell’ennesima bolla di sapone” ha commentato Piera Maggio, ancora convinta che sua figlia sia viva.

“È una lettera generica – ha proseguito la madre della piccola Denise – non contiene alcun riferimento dettagliato. Se questa persona sa davvero qualcosa e vuol dare il suo contributo, vada di presenza a riferire agli inquirenti e non mandi lettere anonime. Non bisogna cucire le bare addosso ai bambini scomparsi. Noi continueremo a cercare Denise viva perché non c’è un elemento che provi il contrario”.

“È più attendibile  – secondo Piera Maggio – l’intercettazione del 24 novembre 2004 che non le segnalazioni di un sensitivo che gioca a fare il detective”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820