Sesso ad alta quota con uno sconosciuto | Arrestata una ventenne in viaggio con i genitori

di Alessia Bellomo

» Dal mondo » Sesso ad alta quota con uno sconosciuto | Arrestata una ventenne in viaggio con i genitori

Sesso ad alta quota con uno sconosciuto | Arrestata una ventenne in viaggio con i genitori

| martedì 06 Maggio 2014 - 17:50

Un’avventura piccante ad alta quota finita però dietro le sbarre di una cella a Las Vegas: una ragazza di 20 anni è stata beccata a fare sesso nel bagno di un aereo della Virgin Atlantic. Il volo è partito da Londra diretto nella città del Nevada ma per i passeggeri dell’aereo non è stato uno dei viaggi più tranquilli.

Secondo i tabloid, la giovane inglese stava viaggiando insieme a mamma e papà quando, forse a causa di qualche bicchierino di troppo, ha iniziato a flirtare con uno sconosciuto seduto accanto a lei. Da cosa sarebbe nata cosa e i due sono finiti insieme nella toilette.

L’intervento del personale di bordo è stato necessario soprattutto dopo le lamentele degli altri passeggeri, disturbati dai rumori e dalle urla inconfondibili che fuoriuscivano dalla toilette. Il personale di bordo ha dovuto forzare la porta per interrompere i due.

A quel punto la ragazza, piuttosto irritata, invece di chiedere scusa ha iniziato a inveire contro il personale. Il suo viaggio negli States è iniziato in manette. La Polizia americana l’ha interrogata, indagando per capire se ci fossero gli estremi per la denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Alla fine tutto è andato per il meglio e la giovane è stata rilasciata, proseguendo la vacanza con la sua famiglia. Intanto la compagnia Virgin Atlantic ha ribadito di “non tollerare comportamenti perturbatori a bordo”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820