Amici 13, riassunto del daytime di giovedì 8 maggio

di Fabrizio Messina

» Amici13 » Amici 13, riassunto del daytime di giovedì 8 maggio

Amici 13, riassunto del daytime di giovedì 8 maggio

| giovedì 08 Maggio 2014 - 18:22

Ecco il riassunto del daytime di giovedì 8 maggio di Amici 13 andato in onda su Real Time.

Kledi Kadiu incontra Christian Pace e gli dà la canzone “Guarda che luna”, di cui dovrà coreografare il pezzo. Vincenzo dovrà invece decidere come ballare su “Un anno de amor”, traccia scelta per una coreografia passata di Christian.

Balla Christian, che ricorre al tango, e poi Vincenzo che interpreta la parte di un ubriaco con Giovanna, che però non convince Kledi, che infatti dice di non aver visto il solito Vincenzo carico: “Non mi ha convinto la parte iniziale”.

Deborah si sfoga poi con Moreno: “Aiuto sempre gli altri, la gente può pensare che io sia forte e la maestrina di turno ma non sanno cosa ho fatto prima per essere così adesso – poi scoppia in un pianto e aggiunge – Tutto quello che guadagnavo lo davo alla famiglia. Poi mio padre ha perso il lavoro e gli ho dato sempre forza. A 23 anni è come se ne avessi 30 ma non puoi far capire che stai male se no si buttano giù anche i tuoi. Tante cose mi hanno fatto crescere, non sono mai stata viziata, ho sempre cercato di camminare con i miei piedi. Se oggi sono dove sono lo devo ai miei che mi hanno fatto studiare e non mi hanno mai ostacolato nel canto. A casa ho un fidanzato che mi aspetta e lui sa che io voglio vivere di musica. Qui non ho rimorsi e il disco è una bandierina importante. Cosa manca? La vittoria”.

Vincenzo si lamenta poi per il poco tempo avuto a disposizione per le coreografie e urla contro Nancy: “Voglio portare prima i pezzi miei, che rimangono sempre indietro”. Morendo lo calma sostenendo: “Sono tempi di produzione” e Vincenzo ribatte sostenendo di voler finire prima le sue coreografie.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820