Oroscopo del 12 maggio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 12 maggio 2014

Oroscopo del 12 maggio 2014

| sabato 10 Maggio 2014 - 23:25

ARIETE

Le vostre risorse fisiche saranno rivolte al recupero di qualche credito per rifornire di denaro il portafoglio e la cassa familiare. Nervosismo di coppia e possibili discussione per l’educazione dei figli o per i rapporti tesi con i genitori. Fate attenzione al traffico e alle multe che possono derivare per la sosta o per la velocità.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Buone le forze per i nati della terza decade, la Luna può disturbare la vostra attività lavorativa e il pensiero sarà rivolto al denaro e alla manutenzione della vostra casa. Qualche amico avrà bisogno del vostro sostegno sia morale che fisico. Le relazioni subiscono un arresto per la freddezza sia vostra che del partner.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Col Sole in aspetto negativo vi sentirete chiusi ma la furbizia, il ragionamento e la vostra spiccata intelligenza cercherà soluzioni per attenuare il nervosismo che da qualche tempo convive con i vostri pensieri. Qualche amicizia si sta trasformando in qualcosa di più tenero, pensateci bene prima di lasciarvi andare.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Il Sole vi conduce verso gli amici e coloro che possono sostenere le vostre idee. La presenza di Mercurio nel settore delle difficoltà vi aiuterà a uscirne fuori ma siate attenti a non lasciarvi sopraffare dalla tensione nervosa o dai pensieri familiari. Evitate i grassi e curate la vostra dieta per non appesantire il fisico.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Il Sole stenta a farvi trovare la via giusta per uscire da una crisi emotiva. Date più spazio alle forze sessuali che vogliono esprimersi e che non riuscite a chi concederle; se siete in coppia è la forza trainante per dare uno scossone al blocco e alla chiusura in cui vi sentite di vivere. Fatevi delle lunghe chiacchierate con amici parlando con loro dei vostri pensieri.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Siete in forma smagliante, le energie solari vi stanno caricando le batterie per essere più battaglieri sia nell’attività lavorativa che in quella della vita quotidiana. Qualche spesa può turbare i vostri pensieri e la cassa si lamenta. Il pensiero non è molto lucido: potreste confondervi e inasprire la vostra critica e polemizzare anche per banalità.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Oggi la Luna è nel vostro segno unitamente a Marte; vi è contraria Venere nel segno dell’Ariete, potrebbe essere un giorno di fuoco e di passione, la Luna cerca l’intimità raffinata Marte l’irruenza e l’erotismo spinto. Cosa ne verrà fuori? Soltanto il vostro letto potrà raccontare quel che farete. La salute è ottima.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Il Sole è in opposizione e le energie si affievoliscono, avvertirete stanchezza e poca voglia di lottare sia nella vostra attività lavorativa che in quella familiare. A soffrirne può essere l’intesa e la complicità di coppia. Parlate col vostro partner per chiarire e chiedervi cosa volete davvero, chiudersi non giova a nessuno.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Il Sole sta fortificando le vostre risorse energetiche, la salute è in ripresa. Buona la posizione di Venere che trova nel vostro quadro astrale di oggi una ottima posizione per concedervi totalmente all’amore. Qualche controversia con amici per idee che non condividete. Mercurio in opposizione offusca il pensiero e avrete difficoltà di concentrazione.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Buona la posizione del Sole, vi aiuta a sentirvi fisicamente in forma. La Luna e Marte contrari portano irrequietezza, nervosismo ed ostacolano il rapporto di coppia. In casa avrete problemi per i figli, per la loro lontananza e l’incomprensione che può crearsi. La salute risente delle allergie che in questo periodo possono portare allergie.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Il Sole non vi è amico, le sue forze sono rivolte alla sistemazione della vostra abitazione, ma non avete le energie per tenere in ordine l’intera casa. La Luna e Marte invece sono dalla vostra parte, vi aiuteranno a distrarvi con le conversazioni con amici che vivono lontano e non vedete da tempo. I pensieri saranno rivolti all’amore, ma solo pensieri e nulla più.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

È una giornata con alti e bassi. Le forze solari stimolano la conversazione, le passeggiate, la lettura e la scrittura. La posizione di Venere vi aiuterà nel quadrare il bilancio economico, controllando con più accortezza le spese da sostenere e le entrate. Qualche polemica fra le mura domestiche sia con i genitori che con i figli.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820