Oroscopo del 13 maggio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 13 maggio 2014

Oroscopo del 13 maggio 2014

| sabato 10 Maggio 2014 - 23:35

ARIETE

La vostra attenzione di oggi è quella di spendere denaro per acquisti di abbigliamento o di capi alla moda, è la vanità di Venere che vi vuole eleganti, di bell’aspetto che mostrate i colori della primavera. La forza opposta di Marte vi innervosisce se non potete farlo con la Luna che stuzzica il piacere di conquistare, di sedurre.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Se il Sole da un lato vi dà l’energia per rinforzare la vostra costituzione già di per sé forte e resistente, l’avvicinamento della Luna verso il segno dello Scorpione, scompone il mazzo di carte e da una scala reale potete avere una scala mancata, un colore che sbiadisce, un tris che stenta a divenire poker. Il pensiero è continuamente rivolto al denaro da cui sembra siate drogati. Confusione nel lavoro e pericolosità di durata.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Il Sole vi tiene ancora con le spalle rivolte all’indietro, non potete vedere la luce nel suo splendore, ma è questione di tempo. Vi ravviva la presenza di Mercurio, il vostro pianeta con cui a volte drogate il vostro interlocutore. Buone le aspirazioni erotiche, Marte vi dà la carica, anche senza suonare le trombe, andate e lanciatevi a capofitto con il vostro partner e seppure in silenzio amatevi, amatevi fino all’estremo delle forze.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Discreta la forza solare, quel tanto che basta a mantenervi in forma, meno disponibile è la silenziosa Luna, “…che fai tu Luna in ciel, dimmi che fai silenziosa Luna…” cantava il poeta. Oggi non sapete che cosa farne del suo mistero, vi è contraria, vi annebbia i sentimenti e voi che della Luna siete succubi ne sarete gli schiavi, cambiando umore, saltando dalla risata alla chiusura e al dubbio amoroso.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Non è che il Sole vi sia tanto alleato tutt’altro! Ancora vi è contrario, Sta in un segno di terra e voi vivete nel fuoco due elementi diversi che fanno a cazzotti. Ne deriva uno scontro che segna il vostro ardore, disperdendolo. La Luna vi aiuta con quel po’ di chiarore che vicina al vostro segno può concedervi. Vi aiuta anche Mercurio che vi farà riflettere per rimediare agli errori commessi nei giorni passati. Ottimo l’amore se accompagnato da un partner che vi capisce a volo…

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Il vostro è un segno di terra come lo è il Sole oggi in Toro. Mancherete di concentrazione per la dissonanza di Mercurio, evitate quindi di prendere decisioni importanti che per quanto possiate essere attenti e precisi il pensiero non è quello sicuro. Avete peraltro anche Nettuno contrario nel segno dei Pesci che confonde e vi trascina nei sogni perdendo il contatto della terra ferma.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Godrete degli ultimi influssi lunari che attenuano la durezza di Marte e l’opposizione di Venere. Molto buono il ragionamento, potete sfruttare la parola nelle conversazioni fra amici e in quelle soprattutto di lavoro in cui la parola giusta al momento giusto conclude affari e contratti commerciali; buona la salute e l’umore allegro ma nervoso.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Seppure il Sole si oppone al vostro segno, la Luna va avvicinandosi allo Scorpione illuminando la sfera emotiva che compensa la stanchezza fisica ed energetica nel suo complesso. Buona il lavoro generosamente allietato da Venere. La presenza di Marte nel campo delle difficoltà si farà sentire ma si tratterà di noie continue ma leggere e superabili.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Avanti tutta con il lavoro e la ripresa fisica, il Sole è disponibile a farvi forza e ripresa nel campo lavorativo e in quello della salute. Molto buona la carica sessuale che vi accompagna per tutto il giorno e che se riuscirete a scaricare con piacere sarà il toccasana per farvi rifiorire. Non brilla molto il pensiero con Mercurio in opposizione.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Resiste bene la presenza del Sole nel segno di terra del Toro, vi darà energia e ripresa dell’organismo. In amore la dissonanza di Venere vi allontana dal sesso o perlomeno lo rende scostante e litigioso considerando Marte dissonante che spinge il diapason a vibrazioni che non sanno di buona intesa in famiglia e nei vostri progetti.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Per quanto il Sole non sia molto amico, la Luna vi lascia gli ultimi languori e acquieta lo spirito. Sarà il pensiero che girerà alla grande, saprete cogliere con intuizione le occasioni da sfruttare per far quadrare il bilancio e rimettere in sesto l’ordine della vostra casa. Molto buono il lavoro e la salute che pur stressata supera agevolmente la stanchezza e le tante cose da sbrigare.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Verso sera la Luna entra in armonia col vostro segno, recupererete almeno le incertezze che il pensiero di oggi vi fa vivere. Il cervello, infatti, non coadiuvato da Mercurio non si esprime al meglio. Venere può agevolare le finanze e la cassa ritornare a darvi tranquillità economica. L’amore è sempre protetto da Giove, approfittatene poiché il Luglio il cielo cambia con trasformazioni radicali.

Leggi la previsione settimanale

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820