Oroscopo del 15 maggio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 15 maggio 2014

Oroscopo del 15 maggio 2014

| sabato 10 Maggio 2014 - 23:43

ARIETE

La permanenza di Venere nel vostro segno può essere un segno delle stelle per trovare il partner della vostra vita. Potete anche non far nulla, ma qualcosa sta accadendo nella vostra vita sentimentale. Il cuore è disponibile a farvi desiderare come siete, anche se un po’ nervosi per via della opposizione di Marte. Incoraggiate il favore degli astri, potreste riprendere un amore che si era allontanato e che vuol tornare.  

Leggi la previsione settimanale

TORO

Il Sole continua ad elargire la sua splendida energia e il corpo ne risente, quel che invece avviene nel vostro intimo è contraddittorio: la Luna vi è avversaria, i sentimenti sono in pieno contrasto con il pensiero talvolta freddo del vostro comportamento. I piedi per terra rappresentano una sicurezza ma allontano i sogni. Non pensate sempre al denaro, Mercurio ve lo impone ma allontanatelo se volete vivere la favola.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Con Mercurio che rimane stabile nel vostro segno, l’intelligenza dei Gemelli spicca il volo. Farete e vi interesserete di molte cose, e lo farete anche bene. La presenza di Marte in ottimo aspetto vi darà la parlantina veloce, mordace sorridente e scherzosa allontanando la posizione del Sole che tende a bloccarvi. Molto fantasia e inventiva nel lavoro vi faranno leader del vostro gruppo.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Seppure il Sole vi è accanto, malgrado la presenza della Luna nel settore della sessualità, la posizione di Venere e di Marte turba la giornata mettendovi in amore i dubbi che spesso vi tormentano. Mercurio che rappresenta il pensiero chiude le aperture per sbloccare l’ansia ed il timore. Il lavoro risente della vostra perplessità e si inceppa; come fare? Ricorrete all’arte amatoria e scaricate la tensione, vedrete come si rasserena l’animo e il corpo.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Per il Leone la presenza di Venere in Ariete è il salvacondotto per superare le avversità del Sole e della Luna. Tralasciate l’apparente stanchezza, non pensate in negativo, raccogliete la forza di volontà di Marte per voltare le spalle alle attuali avversioni planetarie. Anche se i vostri progetti non approdano al traguardo, abbiate fiducia al cambiamento che avverrà fra non molto tempo. Fate l’amore e tralasciate le battaglie.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Ancora buone le vostre condizioni fisiche, il Sole nel Toro vi farà viaggiare col pensiero su terre lontane e allora anche il pensiero che non è fra i più brillanti riprende quota e sarete meno polemici e pronti a ricominciare soprattutto col lavoro e con l’energia nervosa di Marte farete di tutto per incrementare la cassa e soddisfare i desideri nel cassetto. La Luna vi suggerisce di riprendere i contatti attraverso la corrispondenza e i viaggetti vicini.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Con la l’effetto lunare nelle vostre finanze l’interesse principale di oggi sarà come distribuire le vostre entrate e nel contempo sarete presi da una voglia di mangiare o di preparare, se amate l’arte culinaria, qualche pietanza di particolare gusto. La presenza di Marte nel segno sveltirà i vostri movimenti e anche a tavola mangerete in fretta. Ottimo il pensiero con il ragionamento che sfiora la raffinatezza.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Ancora il Sole vi è contrario, avvertendo nel fisico una stanchezza come un pugile dopo la 12^ ripresa. Peraltro la Luna che sta nel vostro segno, vi invita alla pigrizia e alla rilassatezza. Se poteste avreste voglia di non fare nulla. Giove vi dà l’ottimismo e penserete che anche se non vi date da fare tutto passerà inosservato; Venere vi aiuta a riprendervi e con simpatia avrete la comprensione degli altri.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

L’opposizione di Mercurio nel settore delle unioni stabili e nei rapporti con la gente nonché nelle cause legali non è gradevole in questa giornata. Il vostro linguaggio sarà disordinato e il pensiero segue strade storte. Venere invece che sta dalla vostra parte suggerisce di occuparvi di sessualità in cui sarete molto bravi  con invenzioni e trasgressioni molto piacevoli per il vostro partner.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Fisicamente a posto. Il Sole, energico con i nati della terza decade, tonifica i  muscoli e avvertirete una gran voglia di camminare o correre. Non è così nel campo amoroso con Venere dissonante che allontana il pensiero dalla più bella attività della vita: il sesso. L’opposizione di Giove può creare qualche dissapore nelle unioni sentimentali e qualche litigio con la gente.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Certamente è una giornata da definire storta, il Sole non vi dà carica, la Luna è dissonante così come Saturno, dovrete utilizzare l’energia nervosa di Marte che in buon aspetto al vostro segno dovrà sobbarcarsi tutte le fatiche e il malumore che avvertirete soprattutto nel pomeriggio. Il pensiero vi aiuterà a trovare il giusto peso per farvi dire, come nel film “Via col vento”: domani è un altro giorno. 

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Con Mercurio avverso sarete nervosi nel pensiero giacché non trovate la via giusta per risolvere problemi che richiedono l’uso dell’intelligenza vivace e pronta a replicare a chi tenta di mettervi in difficoltà. La Luna è ben messa per continuare a sognare paesi lontani e misteriosi. L’amore è protetto da Giove: siano essi flirt o storie profonde in cui la sessualità è molto sentita e soddisfacente.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820