Oroscopo del 16 maggio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 16 maggio 2014

Oroscopo del 16 maggio 2014

| sabato 10 Maggio 2014 - 23:47

ARIETE

Con la Luna in Sagittario la giornata sarà vivace e lieta, si crea un bel dialogo fra il vostro pensiero profondo e la realtà, per voi vuol dire: serenità. Considerate inoltre la presenza di Venere che vi rende affascinanti e desiderabili. Avrete voglia di spendere seppure il vostro partner non sia d’accordo e vi avverte di valutare bene il denaro in cassa. Amici lontani vi faranno una bella sorpresa.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Per i nati della terza decade il Sole sarà una fonte di energia che accresce la resistenza e la pazienza. Gli effetti della Luna saranno rivolti alla possibilità di cambiare la vostra casa per una più adatta alle vostre esigenze. I ragionamenti della giornata saranno prettamente di tipo economico, farete continuamente i conti per programmare le uscite del prossimo periodo. Venere vi aiuterà a superare qualche malessere fisico.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Oggi la Luna si oppone al vostro segno, i sentimenti e il vostro inconscio può subire qualche scoraggiamento ma c’è Mercurio con voi che sprizza una intelligenza luccicante e immediata a comprendere dove sta il malessere interno, vi auto analizzerete e troverete la soluzione. Venere sarà accanto a voi nei rapporti di amicizia, in cui apparirete fascinosi e molto interessanti. Marte è sempre presente nel settore erotico.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

La Luna attraversa il settore del lavoro e della salute. Vi darà quindi intuizione nel condurre gli affari, con quella furbizia necessaria a concludere contratti o stabilire una ottima collaborazione coi vostri colleghi di lavoro. Anche la salute ne risente ma non esagerate nel cibo e negli sforzi delle gambe, il primo appesantisce il fegato e il secondo potrebbe infiammare il nervo sciatico.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Con la Luna in Sagittario e Venere in Ariete potrete annullare la dissonanza del Sole. Intanto la Luna attraversa il settore dell’erotismo rendendolo carezzevole, tenero e inebriante, Venere che sosta nel campo del lontano può far nascere un legame con stranieri o gente diversa dal vostro luogo di nascita.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Ancora buona la posizione del Sole che vi porterà ad avere rapporti con prodotti esteri o stranieri. La Luna non è invece in buona posizione trovandosi nel settore della vostra casa e del suo ambiente può comportare qualche disguido coi figli o con problemi legati alla manutenzione di qualche elettrodomestico. L’amore è più che normale. Qualche spesa imprevista.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Con Marte ancora nel vostro segno sarete gagliardi e pieni di vigore nervoso. Il Sole nell’ottavo settore dello Zodiaco e Venere in opposizione può rendere difficoltoso il rapporto di coppia. Molto vivace l’intelligenza che vi può far concludere buoni affari; la Luna contribuirà a darvi la parola adatta per convincere i vostri clienti.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Col Sole ancora in opposizione le energie sono sempre in calata. La Luna vi farà interessare di affari, di lettura, di conversazione con cui la furbizia può contribuire a concludere e portare a termine un progetto complesso. Buono il settore amoroso e altrettanto quello della vostra attività lavorativa. Qualche emicrania può disturbare la giornata.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Avete la Luna nel vostro segno, potete rilassarvi dunque concedendo all’amore quell’energia che Venere in ottimo aspetto con voi può dare. Buona l’attività lavorativa col Sole che vi dà grande energia nello svolgimento della vostra professione. Vi darete da fare per ampliare la cerchia delle vostre amicizie. Attenzione alla gola.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Buona giornata energetica. Manca la spinta amorosa e la Luna non ben messa vi farà occupare di qualche amico o parente che ha bisogno del vostro sostegno. Buona l’attività lavorativa soprattutto per chi si interessa di scrivere o ha rapporti di lavoro col giornalismo. Marte in cattivo aspetto può rendervi nervosi ed eccitabili in quanto un vostro progetto subisce ritardi nella realizzazione. Riguardate il sistema respiratorio.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Con la forza nervosa di Marte potrete supplire alla carenza fisica per il Sole in dissonanza. La Luna influenza la sfera delle amicizie. Sarete ancora sotto tono per la dissonanza del Sole ma sarete superlativi nel ragionamento e nella soluzione di complicati problemi di lavoro. Parlerete di un amore lontano che porta nostalgia e rimpianti.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

La Luna ritarda la realizzazione di un desiderio che vi sta a cuore, Venere invece incrementa le possibilità di far denaro o di interessarvi maggiormente della vostra casa. Giove è sempre vostro alleato per iniziare una nuova relazione o fortificare attraverso la sensualità un rapporto che sta in bilico. L’intimità può consolidare un amore in crisi.

Leggi la previsione settimanale

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820