Omicidio in California, ritrovata l’auto | del palermitano ucciso negli States

di Redazione

» Dal mondo » Omicidio in California, ritrovata l’auto | del palermitano ucciso negli States

Omicidio in California, ritrovata l’auto | del palermitano ucciso negli States

| lunedì 12 Maggio 2014 - 11:41

L’automobile di Francesco “Joey” Bonomolo è stata rintracciata dalle forze dell’ordine statunitensi: l’Oc Sheriff Department sta seguendo da vicino la vicenda dell’omicidio del palermitano di 47 anni trasferitosi in California da tempo, a Mission Viejo. Il corpo senza vita di Bonomolo è stato ritrovato nella sua casa: della sua Toyota Corolla del 2006 invece non c’era traccia. 

Un delitto complicato: sembra che a Mission Viejo nessuno sappia cosa facesse Bonomolo nella vita, se vivesse con qualcuno o se avesse delle amicizie. Gli investigatori al momento non rilasciano alcun dettaglio, ma lanciano appelli sui social network e sui siti internet, invitando chiunque avesse informazioni a parlare.

Anche a Palermo però la vita di Bonomolo sembra avvolta nel mistero. Perchè ha lasciato la Sicilia? Da quanto tempo? L’unica cosa che al momento è emersa, sembra essere la vecchia scuola frequentata dal palermitano, l’istituto privato Gonzaga nel capoluogo siciliano. Con il ritrovamento della sua auto, potrebbe emergere nuovi elementi per risolvere il mistero.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820