Buffon e Seredova insieme allo stadio | La coppia non si rivolge mai la parola /FOTO

di Domenico Giardina

» Costume » Buffon e Seredova insieme allo stadio | La coppia non si rivolge mai la parola /FOTO

Buffon e Seredova insieme allo stadio | La coppia non si rivolge mai la parola /FOTO

| giovedì 15 Maggio 2014 - 10:32

Il gossip non dà tregua a Gianluigi Buffon e Alena Seredova. Crisi devastante, divorzio a un passo, rumors a non finire. Così la coppia decide di rispondere mostrandosi in pubblico durante la finale di Europa League. Il portiere della Juventus, insieme alla moglie e ai due figli, ha assistito alla finale tra Benfica e Siviglia dalla tribuna dello Juventus Stadium.

GUARDA LE FOTO DELLA COPPIA IN TRIBUNA DURANTE LA PARTITA

Una risposta alle indiscrezioni sui due, rilanciate dallo scoop della rivista “Chi” che ha pubblicato le foto di Buffon e di Ilaria D’Amico insieme giusto due giorni prima di Roma-Juventus, beccati mentre si apprestavano a incontrarsi in gran segreto a Milano.

L’uscita in pubblico, però, non ha convinto nessuno. Troppa freddezza tra i due, seduti in tribuna senza mai rivolgersi la parola. I due figli a tenerli a debita distanza con tanto di corollario di musi lunghi e strisciante malcontento. L’uscita della coppia non ha convinto nessuno. Anzi, sembra aver dato ulteriore adito a nuovi gossip. Adesso non rimane che attendere le prossime puntate di quella che ormai è diventata una vera e propria telenovela.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820