Oroscopo del 19 maggio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 19 maggio 2014

Oroscopo del 19 maggio 2014

| venerdì 16 Maggio 2014 - 14:45

ARIETE

Ancora alcuni giorni e il Sole non vi tormenterà più con l’assillo del denaro da controllare, la Luna favorisce le amicizie e il sorgere di idee brillanti. Buono il pensiero, il ragionamento è variegato, passerete da un argomento all’altro con disinvoltura interessandovi di molti argomenti. L’amore è molto buono con Venere nel vostro segno, sarà la gioia del partner. Permane il nervosismo dovuto all’opposizione di Marte.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Anche oggi col Sole in buon a spetto con i nati della terza decade, vi sentirete forti, resistenti e pronti a qualunque sforzo. Meno brillante sarà l’influsso lunare che contrasta il progetti, quello che avete tanto costruito rischia di cadere come un castello di sabbia. Il denaro sarà il chiodo fisso, come lo è sempre stato. L’amore è chiuso, ostacolato, avrete prove da superare che rischiano di frantumare il vostro rapporto.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Gli ultimi giorni di chiusura per i nati dal17 al 21 giugno. Il Sole vi chiude come in una morsa. La Luna invece è cos’ favorevole da far nascere qualche storia sentimentale con stranieri. Il pensiero è fluido, capite a volo le intenzioni degli altri e li bloccherete in contropiede. Molta volontà di fare conquiste e ci riuscirete con caparbietà e perseveranza. L’amore può nascere anche fra amici così all’improvviso.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Qualche giorno ancora Il Sole rinforza le difese immunitarie dei nati dal 18 al 22 luglio. La Luna è neutra, può incupirvi così come esplodere in richieste erotiche trasgressive. La dissonanza di Marte vuol dire per voi tensione nervosa soprattutto in famiglia. Rallentamento nei progetti seppure sembrano già realizzati.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Le forze ormai all’estremo non vi permettono di reagire con al dovuta grinta. La Luna opposta scompiglia i legami e compromette le questioni legali. Ottima Venere, porta desideri e voglia di flirtare alla prima occasione. La tensione di Marte suggerisce prudenza coi mezzi di trasporto e nei rapporti con i vostri fratelli. Qualche indolenzimento alle ginocchia.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

A godere delle forze solari saranno i nati dal 18 al 22 settembre. La Luna interverrà nel lavoro dandovi fantasia e colpi improvvisi di fortuna. Sarà un grosso vantaggio viste le risorse economiche della vostra cassa piuttosto vacillanti. Siate meno cavillosi e pronti a cogliere le incertezze di chi sta in affari con voi.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Il Sole di oggi punta il dito delle sue energie su argomenti misteriosi o che stimolano la vostra curiosità anche su fatti di cronaca. La Luna transita nel settore dell’amore fisico, ma con tanta eleganza e gentilezza, vuole altrettanto dal vostro partner, sebbene Venere sia contraria e tende a spingervi sulla sfrenatezza.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Un giorno di fatica fisica per i nati della terza decade, che ha i suoi risvolti sulle unioni sentimentali che anche se di lunga durata possono risentire della opposizione energetica del Sole, il menage può dare adito a malintesi, freddezza e crisi momentanee. La Luna anziché aiutare collabora ad alimentare i malintesi. Bene il lavoro e la salute.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Se il Sole ravviva le risorse fisiche e aiuta a risolvere i problemi di lavoro, Mercurio in opposizione porta polemiche e discussioni talvolta sterili, per il puro bisogno di discutere e mettere in discussione anche le questioni coniugali di semplice entità. La Luna in discreto aspetto favorisce la corrispondenza e la conversazione fra amici.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Buona la posizione del Sole, elargisce le sue energie ai nati dell’ultima settimana della terza decade. Vigore, quindi, e accumulo di resistenza. La Luna occupa il settore delle finanze, degli immobili e della vostra casa in particolare. Buona la posizione di Mercurio che favorisce chi si interessa di scrittura, che scrive o che ha contatti col pubblico. Nervosismo poichè Marte disturba i vostri progetti.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Ancora qualche giorno faticoso per i nati della terza decade,il Sole vi dà poche energie per definire e rigovernare la vostra casa. La Luna che transita nel vostro segno vi farà sognare e l’immaginazione contribuisce a starvene in letargo. Buono il pensiero, l’intelligenza è vivace e pronta a chiacchierare di tutto pur di stare in compagnia. Converserete molto nell’attività lavorativa sia per convincere che per spiegare.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

La posizione di Mercurio non favorisce la comprensione immediata dei problemi da risolvere, vi sentirete appannati nel pensiero stentando di andare al sodo e sistemare al meglio le faccende di lavoro e di casa. Possibili entrate di denaro e piacere nell’abbellire la vostra abitazione con piante o nuovi mobili. Bene l’amore sempre che lo facciate con la persona giusta.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820