Oroscopo del 20 maggio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 20 maggio 2014

Oroscopo del 20 maggio 2014

| venerdì 16 Maggio 2014 - 14:50

ARIETE

Favoriti i lavori domestici in cui potrete esprimere tutta la vostra energia solare. Con la Luna favorevole anche le amicizie saranno ampliate e con lo charme di Venere nel vostro segno attrarre l’attenzione di qualcuno che aspetta un cenno per farsi avanti. Marte sempre opposto disturba i rapporti coniugali e quelli con la gente nonché eventuali questioni legali.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Godetevi gli ultimi sprazzi dell’energia solare che sta caricando il fisico di energie da accantonare come riserva. La Luna dissonante contrasta i progetti e mette in discussione qualche amicizia che ritenevate sincera. Mercurio ancora nel settore delle finanze vi farà riflettere sulle vostre possibilità per acquisti di valore. Contrasti nel settore lavorativo.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Con Mercurio nel segno brilla l’intelligenza dei Gemelli. Ancora non perfettamente liberi da contrasti con voi stessi, dovrete attendere ancora per liberarvi da pensieri che vi hanno disturbato nel periodo precedente. Con Venere in buon aspetto tentate fra le vostre amicizie qualcuno che vi è simpatico per iniziare una storia importante.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Giove vi dà l’ottimismo per superare il nervosismo del dissonante Marte e per veder chiaro in voi cosa non va in amore. Usate l’intelligenza di Mercurio per liberarvi da chiusure mentali e da forme di gelosie che non riuscite a superare con facilità. Il Sole protegge i vostri rapporti con gli amici da cui potete ottenere vantaggi. Attenzione al fegato.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Il Sole disturba ancora il livello energetico del vostro organismo. La Luna vi è contraria portando una certa scontentezza nei rapporti col vostro partner. In casa c’è freddezza e silenzio, rompete il malumore chiarendo con i figli e i genitori quel che non va e vi rende scontrosi. Con la dialettica farete nuove amicizie utili per il vostro lavoro.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Col Sole favorevole starete in forma fisicamente. La Luna vi darà la giusta misura per competere nella vostra attività lavorativa. in parte bloccati i progetti a cui tenete, il pensiero non essendo molto lucido confonde la logica e la capacità di persuadere. Marte vi avverte di non spendere più di quanto potete.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Con Venere contraria e Marte congiunto dovete usare molta diplomazia per stare con la gente e per tenere sotto controllo il rapporto amoroso. Buona la Luna che favorisce eventuali incontri sex seppure di breve durata. Molto buona la posizione di Mercurio che lucida il ragionamento favorendo i rapporti commerciali con l’estero o con stranieri.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Il Sole è avverso, ancora energia in calo. La Luna porta contrasti con il vostro subconscio, non saprete scegliere fra quello che desidera il cuore e le opportunità pratiche. Buona l’attività lavorativa e buona la salute. L’unico contrasto è rappresentato da Marte che può crearvi diverse avversità da portarvi nervosismo e voglia di vendicarvi.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

L’energia solare è rivolta al lavoro, ce la metterete tutta per raggiungere gli obiettivi del vostro datore di lavoro, buone le possibilità negli studi malgrado abbiate Mercurio (pensiero) in opposizione che peraltro è portatore di lunghe discussioni nella coppia e nei rapporti interpersonali. Buona la salute.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Ancora buone energie solari e nel contempo tanto nervosismo per la presenza dissonante di Marte; considerate anche la presenza avversa di Venere nonché l’opposizione di Giove. Insomma è un giorno di indecisioni e confusione sul da farsi. C’è di buono che la posizione del Sole accende i fari della sessualità, almeno qualcosa di bello potete farlo.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Buona la posizione di Venere, di Mercurio e di Marte. È un giorno da dedicare alla intimità, alla rilassatezza dei vostri sensi, tralasciando la stanchezza della dissonanza del Sole, l’avversità di Saturno e l’accumulo dei lavori domestici. Buono sempre il lavoro protetto da Giove che porterà successo e qualche gratificazione economica.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

La dissonanza di Mercurio porta scompiglio nel pensiero dei Pesci, lo confonde non dando le direttive corrette per risolvere problemi di lavoro e di studio. Venere favorisce le questioni economiche: riuscirete a trovare le soluzioni per coprire le spese che nell’ultimo periodo sono state più pesanti. Sempre favorito l’amore e la sessualità.

Leggi la previsione settimanale

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820