Oroscopo del 21 maggio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 21 maggio 2014

Oroscopo del 21 maggio 2014

| venerdì 16 Maggio 2014 - 14:53

ARIETE

Riceverete l’aiuto di Venere che vi farà vedere l’amore in modo nuovo, fra i vostri amici troverete la persona giusta che fa per voi. La Luna farà da ruffiana e chissà se da cosa nasce cosa. Tenete sotto controllo i nervi, Marte in opposizione mette le fregole in corpo e potete esagerare quasi convinti di aver conquistato di botto chi vi piace.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Godete delle energie solari, assorbite fino all’ultimo raggio il suo calore e mettetelo in un fondo di riserva, la Luna non vi è tanto amica, vi trascina in malumore e vedete il futuro con meno ottimismo. Continua imperterrita l’azione negativa di Marte che può sparigliare le carte nell’ambiente di lavoro.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Con la Luna, Mercurio, Venere e Marte in buon aspetto col vostro segno, trascorrerete questo mercoledì con energica simpatia, sarete affascinanti con la parola, col sorriso e quel pizzico di maliziosa sensualità da utilizzare nei rapporti amorosi ed erotici in particolare. Nettuno può farvi sognare meravigliose aspettative, accontentatelo e sognate pure.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Una giornata grigia, il Sole vi accarezza ma non vi scalda come vorreste, la Luna è lontana al punto da farvi immaginare viaggi che richiedono molto denaro. Il nervosismo può compromettere la digestione e creare malesseri fra i genitori e la casa dove avvertirete una voglia di uscire, stare fuori e tornare a notte fonda. Giove è sempre pronto a sostenervi con il suo ottimismo.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Scarsa l’influenza negativa del Sole, snervante quella della Luna che dall’Acquario (segno opposto al vostro) vi dà insicurezza. Molto buona la presenza di Venere che vi sosterrà negli incontri amorosi con stranieri o di città diverse dalla vostra. Avrete comunque la lingua sciolta per esercitare il vostro ruolo di leader nelle conversazioni e negli affari.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Ancora gli ultimi sprazzi solari che mantengono in forma il fisico. La Luna influenzerà il vostro lavoro dandovi fantasia e sostegno da parte dei colleghi a dispetto del pensiero che in questi giorni non vi sostiene con la necessaria lucidità. Mantenete in equilibrio la vostra cassa, Marte può comportare improvvise uscite.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Siamo agli sgoccioli: il Sole da domani sarà a vostro favore, La Luna continua a sorridervi stimolando i sentimenti amorosi malgrado Venere nel segno opposto dell’Ariete cerca di ostacolarvi. Sfruttate le energie nervose di Marte che mette il pepe nei vostri affari e con l’aiuto di Mercurio avrete una bella dialettica e conquistare l’attenzione dei vostri clienti.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Sta per allontanarsi l’opposizione del Sole dal vostro segno, da stasera avvertirete un rinvigorimento del vostro organismo. In amore la presenza di Saturno raffredda i vostri slanci dando al partner la sensazione di un vostro disinteresse. Giove comunque vi aiuterà soprattutto negli studi superiori e nei viaggi lontani.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Avete ancora Mercurio in opposizione che non vi rende sicuri del vostro pensiero, il Sole sta sparendo dalla vostra attività lavorativa, diminuiscono le energie da applicare ma Venere è molto buona col vostro segno vi rende sanguigni e passionali, potete facilmente prendere una cotta al punto da fare il primo passo.

 Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Gli ultimi giorni di forza energetica solare, qualche contrattempo nelle vostre ambizioni. La dissonanza di Venere contrasta gli incontri sentimentali, i tentativi di approccio con chi vi sta a cuore trovano difficoltà, è preferibile attendere ancora qualche tempo prima di riprendere i contatti ed avere successo.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Fino a sera la Luna starà nel vostro segno, la semplicità e la tendenza al sogno dominerà i vostri sentimenti. Il pensiero è ottimo, è diretto all’amore, al desiderio di trovare un partner che vi comprenda e utilizzerete l’intelligenza per condurlo nei vostri propositi. Vi interesserete di bambini, di insegnamento e di gioco.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Con Mercurio dissonante il ragionamento non trova la giusta via per comprendere e farvi comprendere, soprattutto in famiglia in cui possono nascere lunghe discussioni su diversi aspetti della convivenza. Venere vi darà una mano nel campo economico sia per incrementare la cassa che per acquisti utili nella vostra casa.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820