Oroscopo del 22 maggio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 22 maggio 2014

Oroscopo del 22 maggio 2014

| venerdì 16 Maggio 2014 - 14:57

ARIETE

Con la Luna nel segno dei Pesci potreste trovarvi nella possibilità di aiutare qualche parente o amico in difficoltà. Venere sempre nel vostro segno stimola alla conquista sentimentale o a mantenere il vostro rapporto amoroso molto caldo e premuroso. Al fuoco dell’Ariete si abbina la dolcezza sia pure irruenta del pianeta dell’eros.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Oggi il Sole lascia il vostro segno, adesso dovete utilizzare le energie accumulate per continuare con la vostra tenacia sia l’attività lavorativa che quella del quotidiano tran tran. Venere vi aiuterà a superare qualche difficoltà soprattutto nel campo lavorativo in cui Marte porta scompiglio e qualche difficoltà o malessere in salute.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Oggi il Sole entra nel vostro segno, inizia un periodo in cui potrete rifarvi della stanchezza che nell’ultimo periodo a messo a dura prova il sistema nervoso per le difficoltà incontrate in tutti gli aspetti della vita. Venere in buon aspetto e Mercurio in Gemelli vi daranno la carica per conquistare la simpatia e un nuovo amore.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Inizia per voi un periodo in cui vi sentirete come ingabbiati. La Luna in ottimo aspetto al segno agevola i contatti con gli stranieri e iniziare a programmare viaggi lontani. In amore Venere non sembra favorevole a vivere il vostro rapporto con serenità, sarete scontenti e gelosi, discutete con calma e senza mettere in moto la rabbia per appianare il vostro malumore.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Buona energia col Sole in Gemelli. Vedrete amici e conoscenti da tempo trascurati. La Luna vi farà occupare di beni immobili e di sesso, del resto Venere è favorevole a nuovi incontri e ad incrementare la carica erotica nei confronti del vostro partner o per nuovi flirt. Nell’ambito familiare evitate le ripicche e il rancore con qualcuno dei vostri parenti.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Il Sole In Gemelli è in aspetto dissonante con la Vergine, le energie si disperdono o sono mal distribuite. La Luna contraria vi intristisce, non riuscite a colloquiare con voi stessi, vi scoraggiate facilmente senza un valido motivo. Un aiuto proviene da Giove che nell’ambito delle vostre amicizie porta allegria e riunioni per una serata godereccia.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Molto buona la posizione del Sole che oggi entra in un altro segno d’aria (Gemelli) e ricrea le condizioni per potenziare la vitalità e la potenza muscolare. La Luna è lontana da voi, influisce nel campo lavorativo e nella salute. Marte sempre in opposizione vi darà un altro tipo di energia, quella nervosa che unitamente alla frizzante intelligenza potrà darvi capacità persuasive di primo livello. Venere in opposizione contrasta il settore amoroso.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

La neutralità del Sole è un passo avanti rispetto al periodo precedente quando vi si opponeva. Molto buona la Luna che risvegli il romanticismo e la delicatezza nei rapporti sessuali. Giove è prodigo per iniziare un viaggio o per allacciare rapporti col l’estero o per riprendere lo studio di una lingua straniera. Venere protegge lavoro e salute.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Col Sole in opposizione calano le energie fisiche, i rapporti coniugali iniziano ad incrinarsi e le polemiche saranno sempre pronte a scoppiare. Buona la posizione di Venere, il suo influsso attenua la scontrosità di coppia, conquistate il vostro partner con l’amore quello sentimentale e quello fisico potrebbe essere il toccasana per trascorrere il giorno in pace.

 Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Con il Sole e Mercurio nel settore lavorativo, la vostra attività avrà un risveglio generale. Non sarà il fisico a giovarne ma la vostra ambizione e la voglia di esprimervi soprattutto con la scrittura. In amore non tutto scorre come vorreste, il contrastante pianeta dell’amore (Venere) è in aspetto dissonante, siate calmi ed eviterete le furiose impennate di Marte che con voi per adesso non scherza.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Finalmente si risveglia l’organismo! Le energie iniziano a irrobustirvi l’intero organismo ed anche il pensiero seguirà a ruota anche se è più disponibile all’amore più che al ragionamento, avete necessità di liberare le tubazioni erotiche da tempo intasate da preoccupazioni di orine finanziario e casalingo. Molto buono il settore lavorativo.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Con la Luna nel vostro segno, si esalteranno i sogni, i desideri, il vostro pensare al mare, alle vacanze. Coltivateli i sogni giacché il pensiero non è fra i migliori del periodo, è sbrigativo non medita, non riflette portandovi a compiere atti senza la dovuta logica. Non sforzate il fisico sottoposto alla dissonanza del Sole che porta stanchezza.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820