Oroscopo del 23 maggio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 23 maggio 2014

Oroscopo del 23 maggio 2014

| venerdì 16 Maggio 2014 - 15:05

ARIETE

Con Venere nel segno potete trascorrere questo venerdì da leoni, l’amore sarà il pensiero dominante, l’argomento principe. La Luna continua a costringervi a interessarvi di un parente o amico in difficoltà. Marte ancora opposto ostacola le questioni legali e i rapporti di coppia possono subire uno scoppiettio. Il Sole vivacizza il vostro pensiero. Possibili viaggi in Italia.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Adesso che il Sole vi sta alle spalle, dovrete badare maggiormente ad aprirvi agli altri, trascurate la chiusura che avvertite, non sempre l’amicizia è una buona consigliera, spesso mostra una faccia che non è la propria. Venere, comunque, cerca di proteggervi sia dalle insidie lavorative che da quelle sulla salute.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Avete diversi pianeti, fra i più importanti, che vi alleviano dallo stress lavorativo. Per primo il Sole che riprende a darvi energia, Mercurio che sprizza vivacità intellettiva, Marte che vi dà energia nervosa ma costruttiva. La Luna non è buona oggi con voi, c’è contrasto fra le vostre emozioni e il cervello che vi vuole razionali. Molto buoni i rapporti sentimentali.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Con La Luna nei Pesci le emozioni saranno sulla testa e nel cuore. Ma avete Venere in contrasto e Marte che vi fa vibrare dal nervosismo. Fate affidamento all’ottimismo di Giove che in fondo porterà la serenità e vi farà partecipi di abbuffate. Non esagerate col bere, il fegato è il vostro punto debole. Siate sicuri di voi e dell’amore del vostro partner.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Un bel venerdì quello di oggi. Le energie fisiche sono fluttuanti, Venere vi darà la grinta per nuovi incontri o per desideri erotici inconfessati. Desideri di nuovi incontri per mettere alla prova la vostra capacità seduttiva. Molto buoni i rapporti con gli amici che vi daranno sostegno e prova di affetto. Qualche contrasto coi fratelli e difficoltà coi mezzi di trasporto.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Col Sole in quadratura (dissonante) le energie sono in calo, potreste avvertire anche una sorta di malinconia dovuta alla opposizione della Luna che vi intristisce perché il lavoro non segue i risultati che vi eravate proposti. Venere può sostenere le finanze con entrate impreviste, il pensiero è poco lucido rispetto al passato, non focalizzate bene il nocciolo dell’argomento.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Buona la giornata, energica, vigorosa, con il Sole e Marte che vi daranno la grinta che vi occorre per reggere e Mercurio che sostiene il pensiero dandovi idee brillanti sia pute con una certa determinazione, Marte vi farà assumere ruoli importanti e da manager nell’attività in cui svolgete il vostro lavoro. L’unica nota negativa è Venere che si oppone al segno con insuccessi o stasi nell’amore.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

La Luna è a vostro vantaggio, vi rende romantici e pronti ad affrontare una giornata con delicatezza e con quel misterioso fascino che vi contraddistingue. Andrà molto bene l’attività lavorativa e la salute, Venere che sosta in questo settore porta successo professionale e ripresa dai malesseri organici. Marte può ostacolare la gioia con piccoli intoppi.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Col Sole e Mercurio opposti, la giornata sarà confusa, la forza fisica è in leggero calo e il ragionamento appare offuscato, non è pronto a reagire con la dovuta prontezza nelle discussioni in cui parteciperete. In amore c’è il sostegno di Venere che farà ribollire il sangue per incontri intimi in cui potrete esprimere la vostra sensualità.

 Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Con Marte dissonante apparirete nervosi e irascibili, in amore con Venere contraria i rapporti saranno tesi, soltanto il supporto della Luna nel pomeriggio potrà calmarvi e darvi la serenità che desiderate. Marte contrasta i i progetti a breve termine, dovete attendere ma perseverare con la vostra consueta costanza.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Buona giornata col Sole e Mercurio a vostro favore. Si ritempra il fisico, sarete capaci di compiere lavori che in altri tempi avreste rifiutato o postergato. Userete il ragionamento per dare priorità alle vostre incombenze familiari e per un genitore in particolare. Col pensiero sognerete notti di fuoco, coi fatti rimangono nei vostri desideri, ma se avete il partner giusto godetevi questo giorno.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Persiste la dissonanza del Sole e di Mercurio, che apporta stanchezza fisica e labilità mentale. Ma Luna vi verrà incontro con la sua capacità di sognare e dimenticare le difficoltà di oggi. Giove sempre in vostro aiuto favorisci incontri sentimentali che possono sfociare in brevissimo tempo a grandi piaceri erotici.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820