Veronica Lario finisce su “Chi” e s’infuria: “Non ho paura di invecchiare”

di Stefania Brusca

» Costume » Veronica Lario finisce su “Chi” e s’infuria: “Non ho paura di invecchiare”

Veronica Lario finisce su “Chi” e s’infuria: “Non ho paura di invecchiare”

| martedì 20 Maggio 2014 - 17:46

Veronica Lario, ex moglie di Berlusconi, rivendica dalle colonne del Messaggero il proprio diritto ad invecchiare. Il servizio di Chi è “un attacco inaccettabile alle donne che, come me, vogliono invecchiare senza assoggettarsi allo stereotipo del giovane a tutti i costi”.

>GUARDA LE IMMAGINI

L’ex moglie di Silvio Berlusconi, era finita sulle pagine del settimanale in tuta e in leggero sovrappeso. Per lei “quel giornale è usato come un’arma, per amici e nemici. Se non fai più parte del cerchio, sei un nemico”.

“Ho quasi sessant’anni – aggiunge – probabilmente secondo gli attuali canoni ossessivi non sto invecchiando bene, non mi curo del mio giro vita, o delle rughe sul collo. È un motivo sufficiente perché un giornale consideri invecchiare una colpa?”.

L’ex first lady ricorda di non essere più una figura pubblica, di non essere più nemmeno sposata con un presidente del Consiglio e si domanda: “Quale esempio diamo alle sedicenni che oggi chiedono come regalo di compleanno la liposuzione?”. E ancora: “Perché ridicolizzare chi si accetta? Ho una vita normale, faccio la nonna. Devo essere insultata per questo? O perché non mi chiamo più Berlusconi?”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820