OsservaPrezzi, l’app per controllare | i prezzi del carburante in diretta /DIRETTA

di Redazione

» News » OsservaPrezzi, l’app per controllare | i prezzi del carburante in diretta /DIRETTA

OsservaPrezzi, l’app per controllare | i prezzi del carburante in diretta /DIRETTA

| mercoledì 21 Maggio 2014 - 12:08

In arrivo una nuova applicazione per smartphone e tablet in versione sia per Android sia per iOs per consentire la consultazione in mobilità e l’aggiornamento in tempo reale di quali siano i prezzi aggiornati del carburante. Tramite questa applicazione è possibile inoltre consultare l’elenco degli impianti registrati nel database dell’applicazione che li rileva anche attraverso +un sistema di geolocalizzazione.

Ad oggi circa l’85 per cento gli impianti della rete italiana sono stati inseriti nell’elenco consultabile dall’applicazione. Alla presentazione in diretta streaming il sottosegretario allo sviluppo economico Simona Vicari.

Se non visualizzi la diretta video, è necessario scaricare VLC (per sistema windows al seguente indirizzo http://www.scaricavlc.it/mediaplayer/vlc-player-download.html?gclid=CM_J1KPfvL4CFZShtAodGG0Aow e per Mac a questo http://vlc-media-player.softonic.it/).

Una volta installato, su Windows non è necessario fare altro (il plugin viene installato in automatico da VLC). mentre per Mac occorre anche installare il plugin-web scaricabile da qui http://get.videolan.org/vlc/2.1.4/macosx/vlc-2.1.4.dmg.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820