Oroscopo del 26 maggio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 26 maggio 2014

Oroscopo del 26 maggio 2014

| venerdì 23 Maggio 2014 - 14:10

ARIETE

Oggi il vostro interesse principale sarà rivolto alla corrispondenza, ai rapporti con gli altri e alla possibilità di far soldi o di recuperarli. Siate più disponibili nei rapporti sia sentimentali che con il vostro prossimo, Marte spinge al litigio mentre Mercurio vi invita a riflettere. Possibili entrate finanziarie per i nati della terza decade.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Con la Luna nel vostro segno sarete più emotivi e più sensibili ai problemi degli altri. Il vostro pensiero rivolto costantemente a far quadrare il bilancio sarà ancor più pressante per il pagamento di imposte o spese straordinarie. Vi impegnerete al massimo nell’attività lavorativa che rischia di essere compromessa dalla crisi attuale. Depurate l’organismo da eccesso di colesterolo.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Con il Sole nel segno, i nati della prima decade saranno pieni di euforia e di grinta, mentre Mercurio che nei Gemelli trova sua zona preferita esalta il pensiero dei nati dell’ultima decade. Le ottime energie nervose alzano il desiderio sessuale e la voglia di conquiste nonché il desiderio di avere a che fare con bambini.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Il Sole non si trova in buona posizione, sta transitando nel settore che richiede pazienza e pensieri positivi. Anche se vi sentite chiusi come bloccati il buon Giove che sosta nel vostro segno vi darà la spinta per liberarvi dalla stretta in cui vi sentite rinchiusi. Anche Marte contribuisce a innervosirvi ed esplodere alla prima occasione.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Le energie fisiche sono buone, il Sole vi regala tempra e ripresa organica. La Luna non è gradevole con voi oggi, ostacola i ostri propositi quasi scoraggiandovi, ma c’è Venere che collabora con voi imprimendo una forza sessuale di buon livello e contemporaneamente favorendo la dialettica per facilitare nuove conquiste.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Col Sole in Gemelli le energie sfioriscono e i vostri desideri subiscono un arresto, La Luna invece è dalla vostra parte, favorendo il rapporto con l’estero o con la vendita di prodotti di paesi lontani. Marte transita nel settore delle finanze, spingendovi a collaborare con agenti immobiliari o per acquisti o per vendita.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Molto buona l’energia infusa dal Sole, che unitamente a quella nervosa di Marte contribuisce a fortificare le vostre difese immunitarie. I successi sperati che sembravano superabili attraversano un periodo di stasi. Le finanze non brillano ma stanno creando i presupposti per uscire da una crisi poco piacevole. Siate calmi col vostro partner e non eccedete nella polemica.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Con la Luna contraria si accentua la chiusura verso chi vi sta vicino, Il Sole è neutro e non intacca le vostre energie; Giove porta buonumore malgrado la resistenza della Luna. Nel lavoro Venere vi aiuterà a superare qualche momento di crisi e guarire da malesseri fisici. Non mancheranno le noiose difficoltà quotidiane.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Col Sole opposto il vostro organismo può risentire di stanchezza e poca voglia di applicarvi sul lavoro. Nelle amicizie qualche baruffa (Marte) può agevolare a chiarire delle incomprensioni in cui da vittima uscirete vincitori. Ottima la posizione di Venere per i nati della terza decade che unitamente a Urano favorisce gli incontri amorosi con diversi flirt piacevoli.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Con la Luna in ottimo aspetto l’Eros vi stimola ad incontri particolari in cui il sentimento avrà il sopravvento sulla razionalità. Il Sole dà energia al lavoro e alla ripresa fisica, allontanando gli acciacchi e i dolori alle ossa. Discuterete in famiglia di affetti filiali che non trovano la vostra approvazione e che invano cercate di rimediare.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Ottime risorse energetiche che saranno indirizzate a soddisfare i vostri desideri erotici. La Luna non è propensa a darvi le stesse soddisfazioni, mancherà l’emozione nei rapporti intimi soltanto la voglia di sesso e nulla più. Sarete molto combattivi e pronti a partire come una freccia per questioni di giustizia nel campo sociale.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Il Sole è dissonante, poca energia quindi. Sfogherete la rabbia in famiglia discutendo animatamente con i genitori o i figli. Qualche insolita entrata di denaro che volerà via in breve tempo. Giove è favorevole negli incontri sentimentali anche se di breve durata. Il lavoro va a rilento, la salute è discreta.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820