Oroscopo del 28 maggio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 28 maggio 2014

Oroscopo del 28 maggio 2014

| venerdì 23 Maggio 2014 - 14:21

ARIETE

Potrete iniziare a scrivere quelle memorie a cui da tempo pensate. Sia il Sole che la Luna favoriscono la corrispondenza, la scrittura. La Luna in particolare vi darà il tono e la dialettica adeguata se dovete affrontare il pubblico con chiarimenti o spiegazioni semplici che toccano la sensibilità degli ascoltatori.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Per quanto siate dei conservatori oggi la Luna vi spinge verso orizzonti nuovi, soprattutto nel campo finanziario in cui le vostre attenzioni sono spesso rivolte. Potrete stipulare contratti, assicurazioni sulla vita. Controllate la vostra dieta poiché tendete ad ingrassarvi. La presenza di Venere nel settore delle difficoltà vi aiuterà a superarle.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Vi riprendete alla grande col Sole nel vostro segno. Oggi anche la Luna entra in Gemelli, sarete più vispi e scherzosi, pronti ad affrontare tante cose contemporaneamente. La posizione di Marte stimola gli ormoni per piacevoli incontri d’amore in cui sarete fantasiosi e allegri. Avrete cura della vostra casa riempiendola di piante.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Oltre al Sole oggi anche la Luna è posizionata nel campo delle difficoltà da affrontare ma che la presenza di Giove nel vostro segno tenterà di neutralizzare per ritrovare la vostra gioia di vivere, di amare e di ricevere quelle moine e coccole per sbloccare l’attuale posizione dei due pianeti. Se non riuscite con gli occhi, chiedete al vostro partner una intimità più soft.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Oggi dedicherete la maggior parte del tempo alle amicizie e alla sperimentazione di nuove idee. Sarete dotati di uno spirito di collaborazione e di aiuto verso chi si trova in difficoltà. Organizzate una riunione fra compagni di scuola o colleghi di lavoro per passare la serata in allegria in cui voi sarete il leader raccontando barzellette o storielle divertenti.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Il Sole e la Luna insieme sfavoriscono i progetti che avevate programmato. Con l’aiuto di Giove potrete avvalervi delle vostre amicizie per superare gli ostacoli. Una giornata da dedicare agli studi per chi segue corsi universitari per superare esami complessi. Amore tiepido, senza grandi eccessi ma soddisfacente.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Il Sole e la Luna sono alleati per fare di oggi una giornata molto favorevole. Ascolterete con molto piacere musica sia classica che le canzonette sia lirica che jazz. Sarete attratti dal bello e dalla eleganza non soltanto nel vestirvi ma anche nel parlare; sarete ancora attratti dalla bellezza di un ideale partner straniero.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Vi soffermerete col pensiero su argomenti intriganti ed esistenziali che spesso occupano la vostra mente, disperdete le vostre energie sulle questioni economiche anziché sulla fine del mondo e di tutto che col tempo finisce. Pensate alla vita, a come utilizzare la vostra cavillosità su problemi che riguardano l’amore che è esattamente il contrario della morte argomento che vi affascina e vi tormenta.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Oggi anche la Luna è contraria al vostro segno, si complicano gli argomenti sulla vostra vita sentimentale, la scontentezza e anche la monotonia domineranno la giornata. Le forze in discesa non vi aiutano, attendete che i pianeti lascino l’attuale posizione per riprendere quota. Fate l’amore, Venere è tutta per voi ed è vita.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Passerete la giornata a lavorare e soprattutto a scrivere le vostre emozioni. La presenza di Marte influisce sul vostro sistema nervoso, irrigidendovi e apparendo duri e irremovibili. Il lavoro per quanto sia il vostro obiettivo naturale, non soddisfa le esigenze del partner che vorrebbe più comprensioni, Giove lo vuole per dare intimità e comprensione.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Siete sempre in ripresa con le energie che il Sole e oggi anche la Luna diffonde al vostro segno. I due astri unitamente a Marte stanno caricando di erotismo il vostro pensiero e il vostro corpo, la Luna riempie il cuore di tenerezze e richieste di coccole, concedetevi con tutto il corpo e lo spirito il vostro organismo ringrazia sentitamente.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Qualcosa non va in questi giorni, oggi con la Luna avversa avvertite un disagio interiore che non vi fa star bene. Sentite un certa malinconia, un malumore di cui non sapete l’origine. Quando la Luna va di traverso e il pensiero non collabora, subentrano questi momenti di scontentezza. L’unico rifugio che riserva lo Zodiaco è il sesso, vi libererà da tensioni e fa tornare il sorriso.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820