Oroscopo del 29 maggio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 29 maggio 2014

Oroscopo del 29 maggio 2014

| venerdì 23 Maggio 2014 - 14:26

ARIETE

Con il Sole nel segno dei Gemelli si forma un aspetto benevolo con vostro organismo, le energie crescono e la Luna anche lei nei Gemelli vi dona una bella possibilità di dialogo fra il cuore e le forze che tendono a esprimersi nella conversazione convincente e con l’altro sesso, anche ammaliante.

Leggi la previsione settimanale

TORO

In questi giorni concentrate le energie sulla casa, la goduria di una buona mangiata, la tavola piena di roba e la gola che vuole assaggiare un po’ di tutto. Sarete più propensi a godervi le comodità di un bel divano su cui distendervi in pieno relax magari, se lo avete, col il vostro gatto che si accovaccia su di voi. Curate le vostre piante.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Una buona dose di energie provengono dal Sole che tonifica i muscoli, l’altra deriva da Marte che insieme alla Luna fa scattare pensieri rivolti alla sessualità e all’amore anche romantico e meno aggressivo. La presenza di Giove nel settore casalingo vi farà pensare a come meglio sistemare l’arredamento e curare il vostro balcone.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Non scaricate la vostra tensione nervosa in famiglia, Marte tende a stimolare la polemica e ì piccoli disguidi divengono fatti importanti anche se non lo sono affatto. Poiché vi sentirete così agitati le stelle consigliano di uscire, poiché tendete a chiudervi e sfogare il vostro malumore con i familiari. Fra qualche giorno, allorché Mercurio vi renderà più lucidi, potrete analizzare meglio il vostro pensiero.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Utilizzate al meglio la forza fisica del Sole e quella emozionale della Luna che vedranno un loro collocazione nell’ambito delle vostre amicizie. Venere vi sostiene nell’amore ma approfittate poiché domani non sarà così. Siate cauti nel traffico e con i mezzi di trasporto, alleggerite il piede sull’acceleratore e fate attenzione a chi vi sta davanti, le distrazioni si pagano.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Non siete in piena forma, le energie solari scarseggiano e dovrete faticare per condurre questa giornata faticosa e fisicamente ed emotivamente; la Luna infatti non colloquia bene fra il cuore e il pensiero, c’è confusione, non riuscite a veder chiaro in voi stessi per cui vi sentite a disagio. In amore occorre attendere qualche giorno affinché l’anima si apra totalmente.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Una bella giornata piena di verve, di energia fisica e mentale. La Luna posizionata in buon aspetto favorisce gli incontri commerciali con l’estero e le relazioni con stranieri. Il Sole sta caricando le vostre batterie, avrete voglia di muovervi, fatevi una corsa, una passeggiata andate a ballare, insomma muovetevi.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Una giornata neutra. La passerete interessandovi di mistero e di situazioni complesse che richiedono il vostro acuto spirito di osservazione. Sono favorite le operazioni finanziarie e di investimento, nel contempo il pensiero corre e si sofferma sul sesso, il vostro chiodo fisso, anche se per il momento Venere non sia disponibile. Bene gli studi di alto livello.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

La stanchezza dovuta all’opposizione del Sole vi impigrisce, la Luna non porta serenità, oggi è un giorno di stanchezza sia fisica che nella vostra psiche. Non trovate una pace interiore; la presenza del Sole e della Luna nel segno opposto induce alla malinconia e starvene con voi, a pensare e rimuginare vecchie storie che hanno lasciato il segno.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Con Giove in opposizione il settore più interessato è quello delle relazioni sia sentimentali che con il vostro prossimo. La quadratura di Marte, ovvero la dissonanza col vostro segno comporta tensione nell’ambito della coppia per eccesso di sicurezza, ingrandite ed esagerate, fatelo con le affettuosità e le carezze, vi faranno bene.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Oggi Con il Sole e la Luna favorevole, le vostre attenzioni saranno rivolte al divertimento e al gioco. Vi piacerà fare da maestri della vostra specializzazione con la volontà di insegnare e recitare le varie parti. Potreste fare sia il protagonista che una parte secondaria ma quello in cui sarete bravi sarà inventarvi delle scuse per giustificare qualche errore.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

La dissonanza di Sole e Luna avrà ripercussioni sulla vostra famiglia, non ci sarà colloquio, o se cercate di farlo sarà un litigio in cui metterete tutta la vostra rabbia che la Luna contraria comporta. Godetevi l’influsso benefico di Giove che vi vuole allegri e goderecci e utilizzate le armi della seduzione per passare la serata in intima compagnia.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820