Oroscopo del 30 maggio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 30 maggio 2014

Oroscopo del 30 maggio 2014

| venerdì 23 Maggio 2014 - 14:29

ARIETE

La forza fisica unitamente a quella emotiva vi trasformeranno da testardo e pronto a colpire di testa in un placido essere umano desideroso di amore e di calore della casa. La testa oggi non è lucida, sbanda senza lasciarvi la dovuta concentrazione. Avrete cura della vostra immagine spendendo qualche soldo in più.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Oggi con Venere nel vostro segno sarete più sensuali, più goderecci sia nei rapporti intimi che a tavola dove prevedete di presentarvi con pietanze più gustose ed elaborate. Mercurio vi ricorda di rispondere alla corrispondenza per e mail e nel contempo di non attardarvi troppo al chiacchiericcio informatico a discapito della vostra attività lavorativa ancora pericolante.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Sole e Luna nel vostro segno faranno di voi dei giocherelloni e intrattenitori . Sarà comunque per guadagno che utilizzerete la vostra intelligenza vivace e disposta anche a qualche bugia pur di far soldi. Venere vi aiuterà in tutte le circostanze tirandovi fuori dai pasticci nei casi di necessità in cui vi sentirete scoperti. Forti attrazioni erotiche.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Oggi Mercurio entra nel vostro segno e per i nati soprattutto di giugno inizia un periodo di brillantezza nel condurre gli affari e convincere clienti o superiori nell’attività lavorativa. Venere sarà alleata nel trasformare un rapporto di amicizia in qualcosa di più tenero e intimo. Sarete nervosi, questo è vero, Marte disturba i rapporti familiari e quelli col padre in particolare.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Molto buone le relazioni amichevoli, che vi daranno la gioia di esprimervi e di conquistare nuovi clienti nel campo lavorativo. Siate, comunque, concreti senza disperdervi in chiacchiere inutili, i vostri interlocutori chiedono la realtà non la finzione e voi che siete all’occorrenza dei bravi attori evitate il palcoscenico.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Le energie solari sono scarse per raggiungere gli obiettivi proposti, anche la Luna impedisce la fluidità della vostra acuta intelligenza. La dialettica di Mercurio e la fortuna di Giove attraversano il settore della collaborazione e delle amicizie, apportando benefici nel vostro lavoro. Venere in buon aspetto vi darà meno critici e più teneri nei rapporti di coppia.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

La forza fisica del Sole e la carezzevole presenza della Luna suggeriscono di trascorrere la giornata con il vostro amore. Avete a disposizione anche l’energia nervosa di Marte che può fare di voi degli amatori raffinati. Adottate l’eleganza delle buone maniere per trascorrere una serata al lume di candela e poi……sapete cosa fare.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Quel che è più efficace oggi è la vostra intima e trasgressiva sessualità, Venere vi è contraria (opposta nel segno del Toro) ma vi darà la carica per sbloccare l’Eros dal pensiero e farlo divenire concreto con tutte le fantasie che lo Scorpione conosce o sa inventarsi. Se avete la possibilità scegliete il vostro partner possibilmente nativo di altra città, vi intrida maggiormente ene sarete più attratti.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

La permanenza del Sole in opposizione porta poca volontà fisica e la Luna altrettanta scarsa emotività sentimentale. Va bene il lavoro in cui oggi entra Venere a darvi simpatia e capacità di sollevarvi dalla negligenza, mostrate il sorriso e anche se sarete poco produttivi quasi nessuno lo noterà. Bene in salute, i malesseri scompaiono quasi per incanto e malgrado la poca energia starete bene.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Oggi il pianeta Venere entra nel segno del Toro, segno di terra come il vostro, e portatore di sensualità e desideri reconditi di amore fisico magari nervoso (Marte dissonante) ma tanto dinamico. Bene ancora il lavoro in cui metterete fantasia ed estrosità. Il freno sui vostri progetti continua ma voi perseverate, alla fine raggiungerete la vetta.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Vi sentite forti, vigorosi, l’energia del Sole si riversa sui vostri desideri prettamente erotici. Il settore più favorito è quello del lavoro in cui oltre il fortunoso aiuto di Giove troverete quello razionale di Mercurio che vi darà l’acume per risolvere problemi intricati e difficili. Qualche problema con uno dei genitori.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Certamente il periodo non vi dà aiuto fisicamente. La posizione del Sole non è fra le più gradevoli; sosta nel settore della vostra famiglia in cui non tutto si svolge con serenità. Qualche discussione o contrattempo può turbare la quiete. Resta comunque a voi favorevole la presenza sia di Venere che protegge gli studi e i piccoli viaggi e quella di Giove che porta bene nell’amore, nei flirt e nel divertimento.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820