Palermo, assassinato un commerciante | Gli hanno sparato sotto gli occhi della figlia

di Redazione

» Cronaca » Palermo, assassinato un commerciante | Gli hanno sparato sotto gli occhi della figlia

Palermo, assassinato un commerciante | Gli hanno sparato sotto gli occhi della figlia

| sabato 24 Maggio 2014 - 23:31

Un commerciante di 42 anni è stato assassinato in serata a Palermo sotto gli occhi della figlia di appena otto anni che si trovava a pochissima distanza dal padre.

L’omicidio è avvenuto dopo le 22 in via Roccazzo alla periferia est della città di Palermo. Daniele Discrede, 42 anni, era fermo con la moto in via Roccazzo subito dopo aver chiuso la propria attività commerciale: la figlia, sembra, si trovava seduta sul sedile posteriore del motorino. Discrede è stato affiancato da tre persone che gli hanno sparato a bruciapelo e sono poi fuggite con il suo borsello.

Illesa la figlia che si trovava a pochi centimetri dal padre.

GUARDA LE IMMAGINI DELL’OMICIDIO

I soccorsi, giunti velocemente sul posto lo hanno trovato ancora in vita ma l’uomo è morto appena arrivato all’ospedale civico. La dinamica sembrerebbe suggerire una drammatica rapina ma questa ipotesi non convince del tutto gli investigatori della polizia che si trovano sul posto per i rilievi. Sembra che i colpi sparati siano stati sette o otto, la vittima sarebbe stata colpita al torace.

Discrede era titolare del nuovo supermarket cash and carry “L’isola del risparmio” di recente apertura e che sorge quasi di fronte alla rimessa degli autobus di Palermo proprio in via Roccazzo, a poche centinaia di metri dal Comando della Polizia Municipale della città.

LE ULTIME FOTO DI DANIELE DISCREDE SU FACEBOOK

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820