Oroscopo del 2 giugno 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 2 giugno 2014

Oroscopo del 2 giugno 2014

| venerdì 30 Maggio 2014 - 11:54

ARIETE

A parte l’energia del Sole che infonde una sciolta dialettica e una capacità persuasiva notevole, la Luna oggi in Leone accende lo spirito sacro dell’amore spinto, senza limiti che sia liberatorio. Buone possibilità per incrementare la cassa. Marte è combattivo nei rapporti di coppia, siate più persuasivo e col partner fate come i fidanzatini, starete benissimo.

Leggi la previsione settimanale 

TORO

Con la Luna e Venere in contrasto fra loro non saprete cosa prendere della vostra vita sentimentale, la prima indurisce l’animo, l’altra vuole amore anche trasgressivo e sensualmente passionale. Potete trascorrere questa giornata con le due emozioni, non trasferite la tensione di Marte nel lavoro, può danneggiare i rapporti con colleghi e lo stesso datore di lavoro.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

La fantasiosa influenza lunare darà alla vostra conversazione quella semplicità sentimentale da suscitare allegria in chi vi ascolta. Userete i sentimenti per portare acqua al vostro mulino. Il pensiero sarà rivolto al denaro e la tensione dei vostri nervi alla pratica erotica sia in un flirt che nell’attività di coppia.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Da un lato vi sentirete chiusi e privi di iniziativa, dall’altro Giove vi fa vedere il bello della vita, non sapete cosa fare, vi sentirete nervosi per la quadratura di Marte, nello stesso tempo il pensiero vi dice di valutare attentamente le questioni con razionalità. L’amore è semplicemente rivolto a qualche potenziale partner ma non sapete se buttarvi o arretrare.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Una bella Luna vi illanguidisce e il vostro partner sarà contento della dolcezza con cui vi avvicinate, ma Venere vi allontana e si crea una confusione in cui stentate a trovare l’equilibrio. In casa siete scorbutici e pronti a dissentire su tutto. Discuterete di politica ma senza trovare chi comprende in pieno le vostre ribellioni. Volete cambiare il mondo pensando di vivere all’estero, ma non sarà possibile.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Avrete poche energie per dare una mano a uno dei vostri parenti; Venere in ottimo aspetto favorisce i rapporti commerciali con l’estero e flirt sentimentali con stranieri. Siate più diplomatici nell’ambito lavorativo e più rispettosi del denaro, la cassa non ne ha abbastanza. Favoriti i colloqui di lavoro.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Una buona giornata quella di oggi 2 giugno, avrete forza e vigore, sostegno dagli amici e capacità intuitive per risolvere problemi economici. Qualche discorso in più per rimettere in discussione il progetto di lavoro, chiarite meglio il vostro piano di azione per raggiungere il successo; date carica ai vostri colleghi.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

La Luna oggi non sorride e il suo influsso smorfioso vi incupisce e vi fa chiudere in voi stessi. Sul lato razionale Mercurio è in ottimo aspetto con voi, la logica, il ragionamento saranno raffinati e giungeranno nel profondo dell’argomento o dell’attività che state svolgendo, favoriti gli studi soprattutto di filosofia o materie simili.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Il Sole è contrario, pazienza! Le forze non vi daranno il sostegno necessario per svolgere la vostra attività lavorativa. Per vostra buona sorte Venere sosta nel settore e vi sosterrà in questo giorno di stanchezza. Anche la salute andrà bene, Venere fa anche di questo, solleva dai malesseri e riporta equilibrio fisico.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Oggi unitamente a Giove anche Mercurio vi è contrario, impedendo un approfondimento razionale, sarà la stanchezza mentale che non vi permetterà di svolgere a pieno ritmo la vostra attività principale, il pensiero sarà dominato dalle emozioni che Mercurio nel Cancro alimenta, con riferimento al passato.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Ancora buone le energie fisiche, un po’ strampalate quelle emozionali, la Luna infatti nel segno opposto del Leone porta irrequietezza nei rapporti di coppia e in quelli di relazione con il pubblico, ma ci sarà Marte che con la sua energia nervosa vi farà superare il disturbo lunare. Avrete voglia di parlare a lungo con chicchessia.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Il pensiero funziona bene, ragionerete con freddezza e lucidità, anche se il sesso e i suoi componenti saranno gli argomenti su cui vi soffermerete a lungo. La Luna porta confusione nell’ambito lavorativo, qualche distrazione può essere notata e messa in evidenza dal vostro datore di lavoro. Possibilità di ricevere posta sentimentale da un vostro ammiratore.

Leggi la previsione settimanale

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820