Oroscopo del 3 giugno 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 3 giugno 2014

Oroscopo del 3 giugno 2014

| venerdì 30 Maggio 2014 - 11:57

ARIETE

Buona giornata col Sole e la Luna a voi favorevoli. Riceverete notizie e comunicherete alcune vostre simpatie ad amici che avete conosciuto da qualche giorno, trascurando la vostra attuale relazioni sentimentali. Discussioni in casa sulle spese da eseguire in seguito ad entrate inaspettate. Valutate con attenzione i cambiamenti che volete apportare al vostro lavoro.

Leggi la previsione settimanale 

TORO

Buona la posizione di Venere che sostando nel vostro segno accresce la vostra simpatia e la voglia di mangiare organizzando serate con amici. Molta energia spesa nella vostra attività lavorativa e tanti ripensamenti per spese da effettuare. La Luna porta malumori in casa con i figli e i genitori. Urano mal messo può portare revisione del proprio operato con qualche peso da sopportare.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Il vostro organismo si sta caricando di energia, il Sole vi spingerà a compiere imprese che richiedono sforzi che porterete a termine a fine giornata. La Luna accrescerà il fascino della vostra parola, comunicando con simpatia e attirando le attenzioni degli altri; saprete creare storielle per i bambini per incuriosirli e farli ridere.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

La furbizia e la dialettica dominerà l’intera giornata; Buone le amicizie in cui potrete trovare una simpatia inaspettata. Non affrontate con la sfida il nervosismo di Marte, tenetevi calmi soprattutto nell’ambiente familiare. Sentirete la voglia di passare la serata in casa con i familiari e discutere delle spese da affrontare per qualche parente.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Sarete appassionati e delicati nel rapporto sentimentale. La Luna vi accompagna fino a sera, sarete generosi e prodighi e molto vicini ai figli. Il pensiero è rivolto a superare un periodo di chiusura in cui non vi sentite liberi, Marte stimola la conversazione con voi stessi e con i terzi, comprendere il turbamento interno vi chiarirà le idee.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Con il Sole contrario mancheranno le grandi energie per raggiungere gli obiettivi proposti, dovete avere più pazienza e tenere sotto controllo il nervosismo che cerca di riversarsi nella vostra casa, le forze che vi ritrovate sono forze nervose per la difficoltà a spendere, trovando nel cibo una specie di valvola di scarico, controllate il livello di colesterolo.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Una bella giornata di Sole e Luna favorevoli, le forze sono fisiche e soprattutto del sistema nervoso che unitamente ai muscoli smuove il pensiero dai soliti luoghi comuni per creare nuovi progetti, nuove amicizie. Una bella Venere sosterrà le finanze e vi protegge dagli incidenti e dai malesseri. Pensateci bene prima di rompere un rapporto in crisi.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

La Luna e Venere sono gli avversari di oggi. La prima porta ribellione interiore e vi incupisce fino al silenzio, la seconda crea malumore nel rapporto coniugale o di coppia, vi rende irritabili verso la gente, con una voglia di far del male a chi vi procura fastidio o non la pensa come voi. Movimenti nella vostra cassa sia in entrata che in uscita.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Il Sole vi è contrario; dal segno opposto dei Gemelli tende a diminuire le vostre resistenze fisiche, avvertirete quindi un calo di energie e stanchezza. Buona la Luna che favorisce rapporti con persone lontane siano esse di corrispondenza o di contatti per concludere affari. Vi darete da fare per favorire opere umanitarie e assistenziali.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Ciò che vi disturba oggi sarà il pensiero, Mercurio contraria scompone la concentrazione e il ragionamento non sarà fluido, vi sentirete confusi e con poche idee. Buone invece le stimolazioni sessuali con Venere che transita nel settore dell’erotismo, dei giochi e dell’insegnamento. Vorreste apportare delle modifiche in casa ma il periodo non è buono, lasciate tutto come sta.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Con la Luna opposta sarete disordinati con voi stessi, non c’è colloquio fra le vostre emozioni e il pensiero, in casa non riuscite a sistemare anche sommariamente le operazioni per tenere sotto controllo il menage quotidiano. Avete buone energie ma li disperderete e alla fine non riuscite a concludere nulla. Scaricatevi con i piaceri erotici.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Oggi il pensiero è ben orientato per tenere sotto controllo la vostra attività lavorativa. In cui metterete fantasia e intuito. Troppe discussioni in casa non giovano alla vostra serenità. Vi occuperete di comunicare con il vostro partner parlando di programmi per incontri intimi. Buone possibilità nel campo dell’insegnamento e della cura di bambini.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820