Oroscopo del 4 giugno 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 4 giugno 2014

Oroscopo del 4 giugno 2014

| venerdì 30 Maggio 2014 - 12:01

ARIETE

Oggi la Luna vi sottopone a stress lavorativo, dovrete essere molto meticolosi e critici per non subire qualche malevolo voltafaccia di qualche collega. I rapporti con la gente dovrete gestirli con prudenza, i nervi sono  accelerati dalla opposizione di Marte che disturba anche i rapporti di coppia con impennate che poi scoloriscono dopo poco tempo.

Leggi la previsione settimanale 

TORO

Una bella Luna stimola le esigenze di intimità dolce e carezzevole. Pur con i piedi radicati sulla terra, oggi sarete più disponibili ai sentimenti, ai sogni e alla comprensione del pensiero altrui. Venere peraltro transita nel vostro segno e, allora lasciatevi andare e non pensate continuamente al denaro, vostro chiodo fisso.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Con il Sole la Luna e Marte trascorrerete questa giornata piena di forze di entusiasmo verso la conversazione e l’intrattenimento con chi vi sta vicino, attirerete l’attenzione per la velocità con la quale esporrete il vostro punto di vista. Marte rafforza gli istinti verso il piacere della sessualità. Discussioni nell’ambito economico e finanziario.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Per discutere di affari sarete ci metterete tutta l’anima con la Luna che vi farà convincenti e persuasivi. Dovete tuttavia dosare il nervosismo che Marte contrario stuzzica. Apritevi al prossimo, non cercate di assecondare la malinconia che vi chiede di restare a casa e isolarvi. Giove provvederà a darvi la gioia per uscire da questo periodo di chiusura.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

A sostenere la giornata penseranno gli amici e l’energia di Marte, potete così superare qualche delusione sentimentale che Venere contraria spesso provoca. Vi darete da fare per aiutare il prossimo e per compiere opere di beneficienza non soltanto col denaro ma anche tenendo compagnia a chi ha bisogno del vostro sostegno. Persistono problematiche in famiglia.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Con una bella Luna nel vostro segno, vi distenderete per rilassarvi dopo lo stress dei giorni passati, Il Sole non è dalla vostra parte, le energie quindi sono appena sufficiente per mandare avanti la baracca, ma sarete combattivi in casa e nelle conclusioni di affari che possono incrementare le vostre finanze. Chiacchierate con gli amici, vi farà bene.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Ottima giornata col Sole che vi darà una marcia in più per sostenere sforzi e tante attività che state affrontando. Il sostegno di Venere nel settore della sessualità può farvi scaricare la tensione che Marte nel vostro segno accumula in questi giorni. Lasciatevi andare, non parlate molto il pensiero non è così lucido da sostenere discorsi complessi.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Con Venere in opposizioni gli affari sentimentali ne risentiranno, scarsa l’intesa con il vostro partner, poca la possibilità di risolvere con le parole le contrarietà amorose. Marte poi fa di tutto per inasprire la relazione, affidate le vostre lagnanze ad amici fidati, non cercate la vendetta, non serve a nulla, anzi inasprisce l’animo e la crisi si acuisce.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Oggi è una giornata un tantino storta, Il Sole in opposizione non vi dà quella energia di cui avete necessità, la Luna è dissonante e ostacola il proposito che vi eravate prefissati di definire. A darvi una mano ci penserà Venere che transita nel settore del lavoro e della salute, quindi bene con i vostri colleghi e bene la ripresa da qualche malessere.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

La Luna che oggi transita nel segno della Vergine, segno di terra come il vostro, vi darà maggiore sensibilità per stabilire un po’ di quiete nella vita di coppia che con Mercurio e Giove contrario non trova il giusto equilibrio. Il Sole comunque è dalla vostra parte per quanto attiene il lavoro e la salute.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Se il Sole vi dà la giusta forza per compiere la vostra attività lavorativa con disinvoltura, in amore le cose sono in bilico, la dissonanza di Venere porta scompiglio fra gli innamorati e i malintesi a inasprire il menage per quanto l’energia solare vi vuole accanto per godere i piaceri del sesso. I vostri progetti subiscono un rallentamento.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

La Luna oggi vi è contraria, lo avvertirete dal malumore che avvolge il pensiero. L’aiuto di Venere sarà utili per sbrigare la corrispondenza. Per quanto non siate in forma emotiva il pensiero è molto buono per raccogliere le idee e svolgere il vostro lavoro con intelligenza ed intuito. Svolgete la vostra attività senza forzare le poche energie che vi restano.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820