Oroscopo del 5 giugno 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 5 giugno 2014

Oroscopo del 5 giugno 2014

| venerdì 30 Maggio 2014 - 12:09

ARIETE

Con le energie solari i propositi di cambiamento possono portare buoni risultati. Se volete cambiare macchina, acquistare nuovi congegni informatici, oggi potete farlo con disinvoltura. L’influsso lunare porta fantasia nel lavoro ma dovete essere più concentrati poiché Mercurio, pianeta del pensiero, non è molto favorevole.

Leggi la previsione settimanale 

TORO

Le entrate di denaro possono essere maggiori del previsto, e con la Luna in ottimo aspetto al vostro segno spenderete per oggetti o vestiario o per regali al vostro partner. Sarete vanitosi e sicuri del vostro fascino, che potete utilizzare nella vostra attività lavorativa tuttora molto dinamica e altrettanto tentennante.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Oggi la Luna non è molto vicina al vostro spirito giovanile e sempre pronto allo scherzo e alla battuta; avvertirete come una retromarcia alla vostra gaiezza, insomma sarete più seri e meno propensi alla giovialità. Potreste approfittare per concedervi una pausa sentimentale col vostro partner e chiarire con dolcezza le cose che non vanno. Buona la sessualità

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

In vostro aiuto c’è oggi Mercurio che alleato a Giove vi porterà allegria voglia di leggerezza e una loquacità che mette di buonumore voi e chi vi sta attorno. I vostri amici saranno coinvolti dal vostro benessere al punto da organizzare un dopo cena spassoso e magari fuori porta. Non eccedete comunque con le bevande alcoliche.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Avrete modo di polemizzare con gli amici per questioni d’affari o per denaro. Se avevate un progetto da raggiungere in giornata, rimandatelo a data futuro, le stelle non sono molto favorevoli in tal senso. Cercate di portare allegria nell’ambito familiare, da tempo siete ostili al chiarimento e alla affabilità.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Con una bella Luna nel vostro segno vi sentirete sereni ed affabili, anche Venere, il pianeta dell’amore, è dalla vostra parte, potete incontrare qualcuno non della vostra città che vi farà una immediata simpatia. Ampie chiacchiere con amici su progetti di lavoro che potete condurre insieme per fare qualche soldo in più.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Malgrado l’energica sferzate del Sole, oggi sarete un po’ pessimisti, non c’è la sicurezza che Marte, pur nel vostro segno, imprime al vostro dinamismo, Vi sentirete leggermente bloccati poiché quel che avete in mente stenta a decollare come vorreste. I vostri ragionamenti sono appannati e la logica non è quella che solitamente vi sostiene.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

La Luna favorisce le conversazioni fra le vostre amicizie e il pensiero è perfetto per giungere ai risultati che avete in mente. Qualcosa non va nei rapporti sentimentali, Venere contraria raffredda la serenità di coppia e la vostra sensibilità, talvolta maniacale, ne risente enormemente. Aprite di più il vostro cuore non conservate tutto dentro.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Oltre al Sole contrario oggi anche la Luna vi darà modo di riflettere; vi servirà per mettere ordine nei vostri pensieri. Comunque, Venere è lì pronta a sostenere la vostra ripresa fisica e portare allegria nella vostra attività lavorativa. Occupatevi di arredamento, di giardinaggio e della vostra abitazione, portate allegria con fiori e piantine da piazzare in balcone.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Malgrado l’opposizione di Giove e quella di Mercurio, quest’ultimo confonde il pensiero in quanto i ricordi e la nostalgia saranno presenti costantemente, potete godere dell’appoggio benefico di Venere che vi riempie di voglia di divertirvi, di giocare, di fare all’amore, di stare con i bambini e magari di recitare qualcosa per rallegrarli e rallegrarvi. Fate attenzione alle vie respiratorie che la primavera con i suoi pollini scatena forme allergiche.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Fisicamente ben fortificati dall’energia solare, la giornata trascorrerà velocemente per tutta una serie di incombenze sia familiari che lavorative. Utilizzate le risorse organiche per mettere in ordine sia la vostra casa che per badare ad un parente che ha necessità del vostro sostegno. Se avete un rapporto d’amore lasciatevi coinvolgere dalla sessualità che ripulisce la mente e il cuore.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Giornata gradevole sotto quasi tutti i punti di vista. Il pensiero è forte, riuscite a vedere là dove gli altri non notano nulla, il vostro intuito è profondo, capace di risolvere e disbrigare questioni apparentemente irrisolvibili. La posizione di Giove è tutta per dedicata al godimento, al divertimento e alla rilassatezza erotica.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820