Oroscopo del 6 giugno 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 6 giugno 2014

Oroscopo del 6 giugno 2014

| venerdì 30 Maggio 2014 - 12:14

ARIETE

Siate meno spavaldi e più diplomatici, Marte in opposizione vi vorrebbe agguerriti e pronti a polemizzare con chicchessia. Considerate inoltre che la posizione di Mercurio (intelligenza) non è fra le migliori, per cui ponderate bene le parole. Buona la posizione di Venere che suggerisce entrate di denaro e cura elegante della casa.

Leggi la previsione settimanale 

TORO

Sempre Venere nel vostro segno vi farà apparire sensuale e affascinante, è una giornata in cui potete dedicarvi all’amore, quello passionale che il Toro possiede. Anche la Luna è dalla vostra parte, per cui sentimento ed Eros vanno a braccetto. Cercherete di spendere per farvi più attraenti, anche se spendere per alcuni di voi non è facile.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Il Sole e la Luna si contraddicono, il primo vi dà energia fisica e voglia di movimento, senza badare alla fatica, la Luna invece contrasta il vostro subconscio mettendo in evidenza sentimenti passati ma che non avete ancora metabolizzato. Venere vi protegge nelle prove che dovete affrontare capovolgendo le aspettative, il pericolo si trasforma in gioia. Forza erotica a iosa.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

La posizione del Sole non è fra le migliori, vi rende chiusi e disposti ad offrire aiuto a parenti o amici in difficoltà. Bene l’intelletto, Mercurio nel vostro segno accresce l’arguzia sia nel campo lavorativo che in quello interpersonale. Dovete cercare di mitigare il nervosismo che Marte in dissonanza comporta, soprattutto fra le mura domestiche.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Sarebbe una gran bella giornata con il Sole che illumina il campo delle idee e della corrispondenza fluida e autorevole, tuttavia c’è la dissonanza di Venere che contrasta l’amore, i progetti della giornata e quelli che da tempo cercate di sbloccare. Saturno ancora in aspetto negativo tende a mettervi il bastone fra le ruote. Fate sempre attenzione ai mezzi di trasporto ed ai rapporti con fratelli e parenti stretti.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

È l’ultimo giorno che la Luna sosta nel vostro segno, la serenità che infonde pian piano va scemando, portandovi con i piedi per terra e valutare con attenzione gli aspetti finanziari e della casa. Le forze fisiche sono sempre insufficienti per sviluppare e portare a termine i compiti della giornata. In casa camminate a piedi scalzi, scaricando l’energia cinetica accumulata.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

La Luna nel settore delle difficoltà vi renderà un po’ pesante la giornata, saranno comunque fastidiosi contrattempi che con Marte nel vostro segno vi faranno inca valore e perdere l’equilibrio a voi così caro. Evitate i litigi in casa che possono degenerare e condurvi su percorsi di sfascio totale. Alle donne si raccomanda particolare attenzione alle gravidanze non volute.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Fino a quando Venere vi sarà contraria, i rapporti di coppia stanno in bilico. Sta a voi utilizzare l’intelligenza oggi particolarmente acuta ma pronta a pungere, ed evitare rotture di cui poi potete pentirvene. Giove che vi protegge aiuta a risolvere i rapporti con gente o imprese straniere. Urano nell’Ariete può causarvi tensione che si ripercuote sulla testa con emicranie o disturbi dentali.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

La Luna non vi dà il giusto equilibrio emotivo per mettere a posto i pensieri, influenzati come sono dai sentimenti. Quando avvengono questi scontri ne risente l’umore che cada per terra e stenta a risollevarsi per ritrovare un sano equilibrio. I dispetti possono interessare le coppie consolidate, i rapporti con gli amici. Ottima la spinta erotica che vuole novità nell’intimità.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

È vero il cervello con Mercurio in opposizione stenta a trovare la giusta via per mettere in ordine i pensieri e lavorare con la vostra notoria dedizione; La Luna fa di tutto per darvi serenità ma si traduce in pigrizia e voglia di non fare quasi nulla. Lavorate comunque con l’energia del Sole che sosta nel campo del lavoro e della salute.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Buone le energie, buona la resistenza fisica e nervosa, potete compiere la vostra attività giornaliera con resistenza e volontà. Non si può dire che le cose d’amore seguano la stessa strada. Venere contrasta il sentimento più bello: l’amore che anziché rivolgerlo alla persona del cuore sarà indirizzato alla casa, agli animali trascurando il partner che vi chiede l’esatto contrario.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

La presenza di Mercurio accende la fantasia e l’intuito del più difficile segno dello Zodiaco. L’intelligenza è creativa si rivolge ai sogni, all’intuizione talvolta geniale dell’ultimo segno del cerchio astrologico. Può, tuttavia interessare il popolo dei Pesci che è fra i più variegati. E allora Mercurio unitamente a Giove accende anche la pigrizia più totale. Quello che non manca è la sensualità oggi ancora più spinta e folle, ma questo è il segno dei Pesci.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820