Volete fare più sesso? Mettete la televisione in camera da letto

di Matilde Speciale

» Salute » Volete fare più sesso? Mettete la televisione in camera da letto

Volete fare più sesso? Mettete la televisione in camera da letto

| mercoledì 04 Giugno 2014 - 20:12

Volete fare più sesso? Mettete la televisione in camera da letto. A quanto sembra chi ha una tv dove dorme fa più sesso di chi non ce l’ha.

Sfatato quindi il mito secondo cui accendere la tv spegne la vita sessuale. Il sondaggio è stata svolto da VoucherCodesPro.co.uk condotto sulle abitudini sessuali della popolazione britannica.

Ai partecipanti del sondaggio è stato chiesto se avevano la tv e quante volte durante la settimana avevano rapporti sessuali. Il risultato? Chi ha messo l’elettrodomestico di fronte il letto fa sesso in media due volta alla settimana, chi invece non ce l’ha si limita a un solo rapporto.

Ai primi è stato chiesto se pensavano che ci fosse una relazione tra la presenza della tv e la loro vita sessuale e il 67 per cento degli intervistati ha risposto che l’apparecchio ha migliorato la loro vita sessuale.

Quando gli è stato chiesto il motivo, il 37% ha citato i film e i programmi erotici guardati insieme, il 32% ha detto di fare sesso senza perdere le trasmissioni preferite, gli altri si divertono a distrarre il partner durante uno show noioso.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820