Oroscopo del 10 giugno 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 10 giugno 2014

Oroscopo del 10 giugno 2014

| venerdì 06 Giugno 2014 - 12:45

ARIETE

Sempre buone le energie fisiche che vi permetteranno di usarle nelle discussioni di lavoro, nello studio e nelle letture. Qualche spostamento fuori città per affari. La Luna che oggi transita in Scorpione accelera e fortifica la vostra sessualità. Con la presenza di Venere nel settore della casa, abbellirete con fiori e piante le stanze e soprattutto la camera da letto.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Oggi con la Luna in Scorpione e quindi contraria la vostro segno, sarete irrequieti, nel profondo siete insoddisfatti e pentiti di scelte fatte nel campo coniugale. Venere, comunque, è nel vostro segno, potete soddisfare con una bella mangiata le insoddisfazioni quotidiane. Come spesso accade, farete il bilancio delle vostre entrate per sicurezza e innata attrazione verso il denaro.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Sempre buone le energie solari che avrete modo di constatare con il ritmo della vostra dialettica, sempre pronta a discutere, ad avviluppare il prossimo e concludere buone trattative di lavoro. La Luna vi porterà quel tanto di confusione che nel lavoro, perderete il filo e dovete ricominciare daccapo, ma lo farete con la vostra abituale simpatia.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Una giornata da dedicare all’amore, alla conquista di nuovi partner; lo farete con molto garbo utilizzando il sentimentalismo per coinvolgere la preda che vi sta a cuore. Non vi abbandono il nervosismo di Marte che deriva da inquietudini familiari e con uno dei vostri genitori. Venere agevole le conquiste nell’ambito delle persone amiche, è un mare in cui potete pescare piacevoli prede.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Se da una parte potete utilizzare le energie solari, dall’altra la posizione della Luna potrà farvi assumere atteggiamenti di sfida nell’ambito familiare. Tenete conto che anche Venere vi è contraria per cui i rapporti sentimentali potranno subire delle pause da parte del vostro partner che pur di stare in pace vi farà sfogare sena intervenire.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Energie scarse, emozioni forti. Dovrete badare a tenere in equilibrio le due forza contrastanti. A mettere in ordine per quanto possibile interverrà Venere che in ottimo aspetto al vostro segno farà da ruffiana e cercherà di dare un colpo alla botte e uno al cerchio. Riceverete grandi aiuto dalle vostre amicizie sempre pronte a sostenervi.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Oggi la Luna cambia segno e dallo Scorpione vi lancerà messaggi di natura economica e finanziaria. Il Sole è sempre ben piazzato e le energie, quindi, non mancheranno ma la mal disposizione di Mercurio non vi darà la lucentezza di pensiero per risolvere con equilibrio le dispute sia nel campo lavorativo che in quelle amorose.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

La Luna è con voi. L’avrete dentro con tutte le sue sfaccettature emotive, penetra nel vostri sentimenti, alimenta la sessualità che vuole trasgressiva fuori dalla normale ed abituale pratica. Il pensiero è perfettamente aderente alle vostre istanze, chiedete e vi sarà dato. Ma attenzione Venere è contraria al vostro segno, ne verrà fuori una confusione erotica in cui non ci capirete nulla.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Con il Sole in opposizione rimangono a disposizione le energie più che fisiche quelle nervose ovvero quelle legate alla volontà di fare, a tutti i costi. La sua forza sta nella presenza di Marte che si sostituisce a quella solare. L’aiuto vero deriva da Venere che transitando nel campo della salute vivifica il fisico e accelera la ripresa dopo tanto stress. Attenzione alle donne per gravidanze inattese.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Con la Luna in Scorpione i sentimenti si proiettano nel campo delle amicizie da cui potrete trarre affetto e solidarietà. Il Sole è lontano, occupa il settore del lavoro e della salute. La sua energia, quindi, si proietterà nell’attività che svolgete ancor meglio se rivolta allo scrivere, alla lettura. Ben messa Venere che sveglia i sensi e cercherà di coinvolgervi in avventure galanti.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Molto buone le risorse fisiche e le intenzioni del vostro organismo proiettate verso l’Eros, l’attività recitativa e verso la cura dei bambini e degli animali. Ovviamente la dissonanza di Saturno ha il suo peso, intralcia i progetti, li raffredda. Marte dal suo campo rende frizzanti i rapporti con tutto quello che è distante: gli stranieri, lo studio, i viaggi.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Col Sole in aspetto negativo le energie sono in calo, in rapida ascesa quelle del cervello che vi faranno ragionare alla grande, coadiuvati dal vostro intuito quasi extrasensoriale potete risolvere casi che la logica comune non riesce a svolgere. Venere collabora a mantenere in ottimo stato i rapporti coi fratelli, con lo studio e con viaggetti fuori porta per qualche distrazione amorosa.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820