Oroscopo del 12 giugno 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 12 giugno 2014

Oroscopo del 12 giugno 2014

| venerdì 06 Giugno 2014 - 12:51

ARIETE

Con la Luna in ottimo aspetto, saranno favoriti i viaggi all’estero e le relazioni con stranieri. Riflettete con calma e razionalità poiché Mercurio che regola il pensiero è dissonante e non porta lucidità, attendete prima di prendere decisioni, soprattutto nell’ambito della relazione di coppia e nei rapporti con la gente.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Da diverso tempo i vostri pensieri e la vostra energia sono concentrati sulle spese, ancor più oggi con la Luna mal messa. La presenza di Venere nel Toro stimola la vanità e l’amor proprio ed è appunto per vanità che utilizzerete il denaro: acquisti di abiti, prodotti di bellezza e anche per abbellire la vostra casa.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Fra le energie solari favorevoli e la posizione lunare contrastante si crea uno sfasamento nella vostra vita di oggi, le forze sono buone ma l’emotività si oppone col risultato che non sarete sereni ma con alti e bassi, parlando troppo o chiudendovi in voi stessi. Marte vi carica ma di energia nervosa malgrado il desiderio di essere coccolati e compresi dal vostro malumore.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

La fantasia e la delicatezza oggi subisce una impennata soprattutto nel lavoro. Metterete nella vostra attività quel pizzico di originalità con riferimento alla utilità futura dei prodotti e del servizio che offrite alla vostra clientela, lo farete con furbizia prospettando i grandi benefici che effettivamente potrà ricevere nel tempo.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Oggi è una giornata d dedicare al divertimento, al gioco e soprattutto alla conquista sentimentale, avrete qualche difficoltà per la dissonanza di Venere ma la Luna vi aiuterà imprimendo nel vostro comportamento quella teatralità di cui siete dotati. La buona energia fisica del Sole e nervosa di Marte vi darà una marcia in più.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Sia il Sole che la Luna non prestano soccorso alla vostra scarsa forma fisica ed emotiva. Un modesto aiuto lo riceverete da Mercurio e da Giove, il primo mantenendo inalterato il pensiero e la criticità, il secondo con la vicinanza delle amicizie che riempiranno la giornata con incontri e spiegazioni sul lavoro e in cucina.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Sempre in ottima forma fisica. L’entusiasmo è sempre rivolto al successo che vi sembra di toccare con mano ma che in atto non dà i risultati attesi. L’aspetto più evidente riguarda il settore finanziario che stenta a dare quei risultati sperati. Il sistema nervoso è in agitazione, sarete suscettibili e ansiosi.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

I buoni aspetti di Mercurio e di Giove saranno utili per mantenere alta la concentrazione mentale e la buona sorte che deriverà dai rapporti con l’estero. La parte più delicata riguarderà l’amore che con Venere in opposizione può creare malcontento in seno alla coppia. La Luna raccomanda di tenere in ordine la vostra abitazione con fantasia e oggetti esotici.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Oggi la Luna entra nel vostro segno e ve ne accorgerete dalla voglia di far poco, di starvene comodi e rilassati sognando viaggi molto lontano. Non avendo le necessarie risorse fisiche, preferirete starvene a sognare. Buono il lavoro e la salute che supportati da Venere vi vedrà all’opera utilizzando il fascino personale; i malesseri passeranno in breve tempo e potrete dormire con la tranquillità di aver passato una giornata senza grattacapi.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Qualcosa non va nel campo della salute, vi sentirete stanchi e con acciacchi che non sono reali; un pizzico di ipocondria vi farà preoccupare laddove non c’è pericolo. Non pensate troppo, tanto il cervello in questi giorni non è all’altezza di formulare ragionamenti che abbiano un filo logico. Buono il settore dell’amore fisico che Venere contribuisce a crescere e soddisfare.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Dedicate questo giorno alle amicizie, contattate le vostre conoscenza sia attraverso internet che col telefono, fatevi delle lunghe chiacchierate e parlate di tutto, soprattutto di quello che oggi vi farebbe star bene: il piacere di godere delle effusioni d’amore che vi mancano ma di cui tanto avvertite la necessità. La fratellanza è una buona cosa ma il piacere personale è tutt’altro.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Diversi pianeti sono a vostro favore. Mercurio che lucida l’intelligenza, Venere che collabora a tenere buoni i rapporti con i parenti, Giove che vi richiede prestazioni amorose, Saturno che mette ordine alla confusione e Nettuno che alimenta i sogni anche e soprattutto quelli ad occhi aperti. Utilizzando questi influssi passerete una giornata movimentata.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820