Oroscopo del 13 giugno 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 13 giugno 2014

Oroscopo del 13 giugno 2014

| venerdì 06 Giugno 2014 - 12:56

ARIETE

La Luna riscalda il vostro cuore e la voglia di esprimere i sentimenti che cercate di nascondere. Vero è che il pensiero non scorre facilmente, non riuscendo a concentrarvi come le circostanze richiedono, ma approfittate del benigno influsso lunare e malgrado la tensione nervosa sia sempre presente, utilizzatela per il godimento fisico e con una bella mangiata.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Venere ancora nel vostro segno vi farà apparire seducenti e sensuali. Ma non rovinate tutto con il pensiero sempre rivolto alla terra. Saturno vi ha dato delle batoste eppure siete convinti di aver agito bene, quanta illusione! Tensione e gran lavoro nella vostra attività che presenta ancora dei pericoli di continuità. Gli amici vi aiuteranno fino a che possono, poi gireranno il volto e si allontanano.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Le energie non mancano, il Sole è dalla vostra parte ma la Luna, la Luna no. Oggi è contraria e ne risente il vostro benessere psicofisico, con insoddisfazioni e disordine emotivo. Fate ricorso alle forze di Marte che tengono tese le corde e sono pronte a lanciare frecce violente ma anche tanta voglia di dare libero sfogo alla vostra sessualità.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

La tensione nervosa a voi che siete lunatici ed emotivi può servire per mettere in ordine i vostri pensieri; Mercurio che rappresenta l’intelligenza è nel vostro segno, potete sfruttare la logica per allontanare i capricci e la volubilità. Date la colpa al battagliero Marte per giustificare col vostro partner il disagio a cui lo sottoporrete.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

L’ultimo giorno in cui la Luna vi è favorevole, cogliete le sue influenze per raccogliere i frutti della vostra seduzione, flirtate e fate della vostra sessualità talvolta opprimente il punto focale della giornata. Il lavoro è instabile, non riuscite e concentrarvi per dare il meglio e mostrarvi, come spesso pretendete, il leader. Controllate la pressione.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Unitamente al Sole anche la Luna saranno i nemici del giorno. Quanta fatica per il vostro corpo e per la vostra emotività! Cercate di non somatizzare la tensione eviterete così crampi e stipsi. Come da tempo già consigliato gli astri propendono a rivolgervi alle vostre amicizie per svuotare il sacco, raccontate le vostre ansie e la tensione con Venere amica si allenta e anche i vostri malesseri.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Ancora un giorno grintoso sia per l’ottima posizione del Sole che per la presenza di Marte nel vostro segno. Oggi avrete a che fare con la corrispondenza verso paesi o città lontane, la Luna influisce anche nella conversazione persuasiva che affronterete con veemenza. La stessa Luna vi farà interessare di diverse problematiche relative al lavoro in particolare all’editoria, al giornalismo.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

L’influsso lunare è in prevalenza dedicato a qualche preoccupazione economica per spese da affrontare nella vostra abitazione. Con l’acutezza del pensiero risolverete le difficoltà per appianare ogni cosa. In amore tenete presente la opposizione di Venere che intralcia i rapporti amorosi soprattutto quelli di lunga durata.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Ultimo giorno con la Luna nel vostro segno. Occupatevi di viaggi e dello studio di materie complesse. Il Sole che dista da voi metà del cerchio zodiacale impoverisce la tonicità dei muscoli e la stanchezza si farà sentire anche dopo una minima fatica. Evitate le discussioni, l’avvertenza riguarda soprattutto i rapporti coniugali e le questioni legali. La salute è in netta ripresa.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Potete contare sugli amici fidati per alleviare le difficoltà della giornata che si riferiscono a problemi economici. A far da mediatori nei rapporti sentimentali sarà determinante l’intervento di parenti o di amici. Il pensiero è scomposto, non raggiungete facilmente la necessaria lucidità per svolgere la vostra attività lavorativa.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Questo venerdì con la Luna in buon aspetto vi interesserete ad aiutare amici in difficoltà, lo farete con il vostro innato senso di filantropia che non chiede nulla in cambio. Le energie fisiche sono ottime, potete concludere la giornata stanchi ma non distrutti, la serenità per quanto compiuto durante la mattinata concluderà positivamente il bilancio quotidiano e dormirete a lungo se soprattutto potete godere di una intima sessualità.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Anche oggi il vostro intelletto supplirà alla mancanza delle poche energie fisiche dovute alla dissonanza del Sole. La Luna blocca qualche progetto che vi eravate proposti di raggiungere in giornata. Marte può influire nelle vostre finanze con spese per la casa o per riparare qualche elettrodomestico.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820