Oroscopo del 9 giugno 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 9 giugno 2014

Oroscopo del 9 giugno 2014

| venerdì 06 Giugno 2014 - 12:38

ARIETE

Una giornata nervosa e movimentata. Soltanto il Sole vi carica di forza fisica, La Luna è contraria contrastando i rapporti coniugali, Il ragionamento è fuori posto e Venere che vi solleva quel po’ per dare respiro alla cassa. Controllate i nervi se non volte incappare in qualche sanzione al codice della strada.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Suvvia non pensate sempre alle spese da affrontare, Venere vi dà fascino e scintille pur con Marte che impone un impegno maggiore nella vostra attività lavorativa. L’intuizione di nuove proposte può gratificarvi e fare di voi un personaggio insostituibile nella vostra professione. Siate tolleranti nei rapporti di coppia.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Una buona giornata con il Sole e la Luna in ottimo aspetto col vostro segno. Il vostro pensiero sarà diretto a migliorare la gestione dei vostri denari, soppesate bene le spese presenti e future ma future in tempi brevi. Venere nel campo delle difficoltà da superare vi darà una mano e alla fine potete contare sulla stabilità economica.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Pur se il Sole vi farà sembrare bloccati, Mercurio aguzza l’ingegno e vi darà la possibilità di sviluppare con la parola una serie di incontro commerciali in cui potete avere un successo fondato sulla persuasione. Mantenete la calma poiché la contrarietà di Marte può farvi perdere la calma e romper qualcosa che stavate costruendo.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Una discreta giornata, il Sole e la Luna sono favorevoli sia ad incrementare le vostre amicizie sia agevolando gli incontri sentimentali. Tenete conto tuttavia che Venere non è disponibile a farvi concludere quel che ritenete facile da ottenere, ognuno ha un modo personale per essere coinvolto sentimentalmente.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Poche le energie odierne e tanti i pensieri per quadrare i conti. Comunque la buona posizione di Venere favorisce i contatti sia commerciali che sentimentali con persone diverse dalla vostra città. Avvaletevi della buona posizione astrale per trarre benefici dalle vostre amicizie da cui potete ottenere aiuti e vantaggi. I progetti oggi sono in sospeso.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Energie solari sufficienti ad affrontare questa giornata, il Sole è in ottimo aspetto per rispolverare progetti di viaggio. La Luna è nel vostro segno non mancheranno emozioni e sensibilità. Il pensiero è un po’ confuso, Marte comunque vi darà l’energia nervosa per sviluppare una parlantina magari senza tanto senso ma vi basterà per tenere allegra la brigata.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Buona l’intelligenza, il pensiero è acuto e vi porterà in luoghi dove trascorrere il periodo estivo. Qualche defaillance in amore con Venere contraria, i legami saranno polemici e qualche battibecco non mancherà. Il grande Giove è in vostro aiuto e risolverà al meglio le difficoltà della giornata. Farete sogni erotici fantastici e quasi reali.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Col Sole in opposizione a risentirne saranno le resistenze fisiche, poche, infatti, sono le energie, i vostri pensieri saranno orientati verso i misteri della vita e al sesso. Il lavoro è protetto da Venere e la salute pur con le poche resistenze sarà vivacizzata dalla stessa Venere che vi risolleva dai malesseri.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Con Mercurio contrario e Giove altrettanto, svilupperete una serie di discussione nell’ambito coniugale o di coppia. Ma Venere che presiede l’amore vi sosterrà limitando i danni. Sarete nervosi per la discordanza di Marte e della Luna, non si creerà un buon dialogo fra le emozioni e la razionalità.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Buona giornata col Sole e la Luna in ottimo aspetto. Sarete forti nel fisico ed emotivi nello spirito. Curate maggiormente la vostra abitazione e un parente che convive con voi e che necessità di aiuto ed assistenza. Buono l’amore ma non chiacchierate durante le fasi più intime, statevene zitti e abbandonatevi al piacere con tutta l’anima.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Con Mercurio in Cancro il vostro ragionamento pur pieno di emozioni, sarà lucido e costruttivo. L’energia del Sole è disordinata e dovrete far più fatica per mettere in ordine le faccende domestiche e quelle di lavoro. Con la presenza di Giove nel settore della sessualità. Potrete trarne grandi benefici che rasserenano il corpo e lo spirito.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820