Oroscopo dell’11 giugno 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo dell’11 giugno 2014

Oroscopo dell’11 giugno 2014

| venerdì 06 Giugno 2014 - 12:48

ARIETE

Cercate di mantenere la calma, Marte in segno opposto attizza il sistema nervoso e vi fa scattare come molle tese. Fisicamente ben protetti dal Sole avrete energie acute, che capaci di sferrare un pugno, desistono dalla resistenza, non siete capaci di reggere a lungo uno sforzo. Siate così anche nei rapporti di coppia, una sfuriata e poi la calma dopo la tempesta. Emicranie e disturbi dentari.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Ancora la Luna in opposizione non vi darà la serenità che ostentate di possedere; siete inquieti e sorridete per mascherare l’insoddisfazione interna. La preoccupazione maggiore riguarderà il lavoro, faticherete di più pur di dimostrare di essere all’altezza del vostro compito. Gli acquisti riguarderanno l’abbigliamento per sentirvi più fascinosi ed attraenti.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Con la Luna nel settore del lavoro, avrete più fantasia e vi inventerete nuovi compiti pur di stare al centro dell’attenzione. Le forse fisiche sono ottime, vi sosterranno pur con la calura e Venere vi darà un ulteriore aiuto nel superare le difficoltà della giornate che a dire il vero saranno poche. Forte è lo stimolo dei sensi. Lasciatevi andare e con gioia date calore al vostro partner.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Scaltrezza e furbizia saranno le armi vincenti di questo giorno. Il tutto se non perdete la calma che il nervoso Marte punzecchia con scatti di ira e capricciosità tipica del Cancro. La Luna è in ottimo aspetto, riscalda la sessualità con pretese di carezze e coccole che fanno di voi un cucciolo che richiede attenzione e premure.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Per i Leoni la Luna è di traverso, può renderli irritabili o malinconici, in tutti i casi oltre all’influsso lunare, persiste quello storpio di Venere che spinge alla gelosia, al maniacale possesso emotivo della persona amata e la lesa maestà del Leone può spingerlo ad atteggiamenti scortesi e spiacevoli. Le energie del Sole sostengono il fisico ma lo alimentano ad assumere toni autoritari. Controllate il vostro pensiero, siate più tolleranti e vedrete come tutto si appiana.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Se il Sole non regge le fatiche del giorno, Venere vi predispone ad accomodare e anziché utilizzare i muscoli vi sostiene ad essere gentili e disponibili alle buone maniere e ai sentimenti, Venere infatti in ottimo aspetto oltre a scaldarvi il cuore e sensibilizzare il desiderio amoroso, agevola i rapporti con l’estero, lo studio e le prospettive di viaggi. Spese improvvise.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Una giornata vivace e nervosa, sia il Sole che Marte sostano nel vostro segno. Il pensiero appare poco chiaro e i ragionamenti stancanti. Ripicche nei rapporti di coppia con pericolo di rotture, utilizzate l’arte amatoria per distendervi e riportare la serenità con il partner. La Luna può provocare uscite finanziarie per vestiario e per scarpe comode.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Approfittate dell’ultimo giorno in cui con la Luna nel segno godrete di serenità e pace interiore. Vi sentirete talvolta chiusi e incapaci di azioni fisiche che richiedono immediatezza di reazione. Il buon ragionamento potrà chiarire alcune incomprensioni dovute all’opposizione di Venere che turba i rapporti sentimentali.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Il Sole nel settore delle unioni, dei rapporti fra la gente e le questioni legali non è positivo. Buono appare il settore lavorativo in cui Venere esercita il suo potere persuasivo e accattivante, utilizzate la simpatia per superare qualche difficoltà e gli errori e le distrazioni commessi saranno inosservati. In amore sarete originali con improvvise manifestazioni dei vostri sentimenti.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

La vostra attività lavorativa procederebbe alla grande con le energie che vi ritrovate ma il pensiero non regge, è disturbato dalla dissonanza di Mercurio che non rende le idee chiare. Proverete più volte ma è meglio dedicarsi ai bambini e al gioco, distraendovi dal lavoro. Buone le prospettive amorose con Venere che vi sosterrà nel fisico e nel cuore.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Se non fosse per la Luna storta la giornata andrebbe energicamente bene. Il disagio interiore vi farà muovere per tutto ma non riuscirete a concludere molto. Sarete nervosi e pronti a fare di tutto per sistemare il lavoro e la casa. Dedicatevi al piacere intimo, è l’aspetto più favorito dagli astri; il lavoro può attendere tanto è protetto da Giove che senza che lo vogliate vi renderà anche dal punto di vista economico.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Avrete una giornata in cui dovete risolvere alcune faccende che richiedono intuito e razionalità. Le energie non sono eccellenti ma il pensiero supplirà alla forza fisica. Avrete bisogno di lottare per risolvere problemi economici ma ci riuscirete con l’ausilio di Giove che solleva dal timore di non farcela. Venere agevola la corrispondenza amorosa e i rapporti con i vostri familiari.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820