Oroscopo del 16 giugno 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 16 giugno 2014

Oroscopo del 16 giugno 2014

| domenica 15 Giugno 2014 - 16:45

ARIETE

Fervido il pensiero e svelti nell’afferrare i concetti. Oggi potete contare sull’amicizia e sul benessere economico, non sono grandi entrate ma tirerete un sospiro di sollievo. Cercate di meditare più a lungo prima di partire come un  razzo. Appianate le discussioni di coppia con una bella cena a lume di candela.

Leggi la previsione settimanale 

TORO

Vi sentirete più attraenti e fascinosi. Le vostre energie saranno utilizzate per le spese di casa e per una buona provvista alimentare nonché l’acquisto di qualche piantina fiorita. Il lavoro sarà stressante ma ne vale la pena con la crisi attuale. Siate meno rigidi col prossimo e nei rapporti sentimentali.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

La Luna facilità incontri e rapporti con persone o prodotti stranieri. Le energie non vi mancano, cercate di non essere frettolosi nelle relazioni di breve durata, la conquista va fatta con calma e generosità. Un ottimo aiuto verrà da Venere che vi toglierà dagli impicci quando meno ve lo aspettate.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

Con il pensiero brillante condurrete i vostri affari utilizzando anche la furbizia e il sorriso accattivante che Giove mette nella vostra bocca. Non siate nervosi con uno dei vostri genitori e cercate di mantenere la calma in casa. Avrete a che fare con viaggi lontani in cui il mare sarà la vostra massima attrazione.

Leggi la previsione settimanale 

LEONE

La Luna vi è contraria il Sole è favorevole. Il malumore lunare può condurvi a pensieri malinconici, rifugiatevi fra le vostre amicizie che cercheranno di distrarvi da pensieri relativi al vostro rapporto sentimentale e siate meno focosi durante l’uso dei mezzi di trasporto. Qualche insuccesso nei tentativi di nuovi flirt.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Avrete fantasia e ottime idee nel campo lavorativo, mancano le forze per metterle in atto, custoditele in attesa di tempi migliori. Venere in ottimo aspetto al vostro segno favorisci i viaggi e gli incontro amorosi durante le conferenze o riunioni di lavoro. Qualche lavoretto di manutenzione in casa.

Leggi la previsione settimanale 

BILANCIA

La buona Luna addolcisce gli incontri amorosi con risvolti anche erotici e rilassanti. Venere agevola introiti di denaro che possono derivare da immobili o da pubblicità. Mettete un po’ di chiarezza nei vostri pensieri, Mercurio dissonante svia la logica porta confusione e le decisioni possono essere le meno appropriate.

Leggi la previsione settimanale 

SCORPIONE

Qualche divergenza in casa, dovuta alla vostra chiusura emotiva. Cercate di apparire più ottimisti malgrado la presenza di Saturno che sta operando un’opera di maturazione interna. L’opposizione di Venere non giova al rapporto amoroso, ma passerà. Giove sostiene l’ottimismo che non riuscite a tirar fuori.

Leggi la previsione settimanale 

SAGITTARIO

Con l’opposizione del Sole le energie si affievoliscono e i rapporti di coppia subiscono un calo di complicità. Persistono difficoltà che supererete fra qualche giorno. Colloquiate con i vostri amici anche energicamente ma vi servirà a chiarire e ritrovare l’intesa del gruppo a cui fate parte. La salute è buona ed anche il lavoro procede bene.

Leggi la previsione settimanale 

CAPRICORNO

Molta attività lavorativa vi attende oggi. Avrete le energie pronte per dedicarvi al progetto che vi sta a cuore che seppure non favorito dagli astri vi dà la possibilità di impegnarvi con la vostra consueta abnegazione. La buona posizione di Venere in un segno di terra come il vostro, favorisce incontri galanti o iniziative amorose che portano al successo.

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

Con la Luna nel vostro segno passerete la giornata con più tranquillità e con tanti desideri da soddisfare, approfittate delle buone energie solari per smaltire una raccolta di lavoro sia domestico che di ufficio. Giove favorisce la ripresa fisica e il buon rendimento nella vostra attività lavorativa. Per le vacanze iniziate a mirare in alto.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

Con la bella posizione di Mercurio l’intelletto si fa acuto e lungimirante, penserete al futuro e a come cambiare eventuale attività lavorativa. I sentimenti sono ben disponibili per chi li saprà cogliere. Voi siete pronti, anche se vestiti casual farete da attrattiva nel gruppo dei vostri conoscenti, i vostri occhi saranno sensuali e desiderosi.

Leggi la previsione settimanale 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820