Oroscopo del 17 giugno 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 17 giugno 2014

Oroscopo del 17 giugno 2014

| lunedì 16 Giugno 2014 - 10:46

ARIETE

Un martedì sereno con il Sole che ritempra e la Luna che favorisce nuove conoscenze. Avrete poca concentrazione nel risolvere i problemi quotidiani. Buone possibilità di guadagno e attenzioni particolari alla cura della vostra abitazione. Parecchie idee frullano nella vostra testa ma non riuscite a trovare quella giusta per cambiare vita.

Leggi la previsione settimanale 

TORO

Il contrasto fra Venere e Saturno vi condurrà verso strade che alla fine troverete sbarrate. È il denaro che manca per soddisfare i vostri capricci e i gusti per l’arredamento. Il lavoro è sempre il punto debole in questo periodo, faticate abbastanza ma il pericolo di una crisi è sempre vicino ed allarmante.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Un bel Sole rinfranca le energie dei nati della terza decade e la Luna crea legami con i paesi lontani. In amore si aprono possibilità di legami per corrispondenza sia con Internet che gli altri strumenti informatici. Il ritorno di Mercurio nel segno vivacizza l’intelletto dei nati della terza decade con idee e forme di intrattenimento allegre.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

La dissonanza di Venere può creare dei litigi nelle coppie, incomprensioni e capricciosità vi contraddistinguono, poi c’è Marte che porta i nervi alle stelle e gli scatti possono avvenire da un momento all’altro. Curate meglio le vostre finanze e non lasciatevi andare a spese per l’abbigliamento per apparire alla moda.

Leggi la previsione settimanale 

LEONE

La Luna è in opposizione e non c’è dialogo fra le forze fisiche e quelle emotive. Gli scatti e le prese di posizione depongono a vostro svantaggio considerando che Venere vi è contraria. Allo stesso modo in famiglia possono esserci dissapori che si prolungano nel tempo e non cercate una soluzione per riportare la serenità domestica.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Poco produttive le energie che provengono dal Sole. Più fantasiose le risorse nell’attività lavorativa con la Luna che porta estro nuove idee. Movimenti di denaro con Marte nel settore delle finanze con difficoltà a pareggiare le poste del bilancio. Venere tuttavia vi dà una mano consentendovi di intraprendere contatti con paesi stranieri.

Leggi la previsione settimanale 

BILANCIA

Effervescenti e dinamici, i nativi del segno avranno dalla loro parte l’energia del Sole e quella emozionale della Luna che alimenta la voglia di intimità fatta con gusto ed eleganza. Giove ritarda la realizzazione dei vostri progetti mentre Saturno raffredda le finanze ma nello stesso tempo li consolida con investimenti sicuri.

Leggi la previsione settimanale 

SCORPIONE

Il diverbio sentimentale martella lo Scorpione con Venere in opposizione. La vita di coppia ne risente con momenti di chiusura senza parlare né dare spiegazioni adeguate. Il grande Giove che porta con sé la sua dose di fortuna allieta i contatti e favorisce gli studi delle lingue straniere e i contatti con i suoi abitanti.

Leggi la previsione settimanale 

SAGITTARIO

Ancora pochi giorni e le forze fisiche riprenderanno la loro presenza nel vostro organismo. Oggi avrete contatti coi fratelli e parenti, discuterete di viaggi e di libri da leggere. Bene il lavoro e la salute, qualche perdita d’acqua nella vostra abitazione. Ridiscutete con i vostri amici e chiarite le incomprensioni di alcuni giorni fa.

Leggi la previsione settimanale 

CAPRICORNO

Con la Luna nel secondo settore dello Zodiaco, i vostri pensieri e preoccupazioni riguarderanno le spese da affrontare. La posizione dissonante di Marte mette un paletto ai vostri progetti, dovrete discuterne animatamente per convincere che le vostre idee sono valide. Siate meno nervosi e non prendete tutto sul serio.

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

Ancora per oggi la Luna è in Acquario, potete utilizzare la sua emotività per comprendere meglio le esigenze di chi vi sta attorno. Avete abbastanza energie fisiche e nervose per smaltire la mole di lavoro accumulata sia in casa che nel vostro ambiente professionale. Il Sole vi sollecita l’amore fisico e trasgressivo, accontentatelo.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

Con Giove che vi protegge le relazioni sentimentali sono in primo ordine. Farete confusione nelle spese per la casa, non saprete cosa acquistare per primo, fate un bilancio delle entrate e poi decidete ma non esagerate non lasciatevi prendere dalla foga di riempire la vostra casa. Passerete la serata a sostenere qualcuno che non sta bene in salute.

Leggi la previsione settimanale 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820