Oroscopo del 18 giugno 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 18 giugno 2014

Oroscopo del 18 giugno 2014

| martedì 17 Giugno 2014 - 13:31

ARIETE

La Luna di oggi è poco favorevole nei rapporti con i vostri familiari e con uno dei genitori. Avrete buone energie per contenere e cercare di mediare ogni controversia ma la presenza di Marte contrario può inasprire le discussioni che influenzano anche i legami sentimentali. Anche il pensiero non via aiuta, riflettete prima di agire.

Leggi la previsione settimanale 

TORO

Le energie odierne così come quelle passate, sono rivolte alla cura della propria abitazione e all’analisi delle spese che dovete affrontare. La Luna favorisce gli studi, la dialettica e i buoni rapporti con i fratelli. La presenza di Urano nel campo delle difficoltà può compromettere il sonno, sarà bene una doppia dose di camomilla prima di mettervi a letto.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Per chi ha a cuore la tenuta della propria casa, oggi avrete la voglia di arricchirla con fiori e piante. Spenderete un po’ di più del previsto ma sarete soddisfatti dei risultati. Venere vi sostiene nel superare qualche tensione nervosa dovuta a delusioni sentimentali. Ma avete in corpo una carica sessuale notevole che bisogna soddisfare. Nuove possibilità di amicizie.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

La Luna è nel vostro segno. Se da un lato trova la sua collocazione ideale con richiesta di tenerezze ed effusioni dall’altro vi farà mutare umore frequentemente. Sarà complicato per il vostro partner tenere a bada tanta lunaticità. Suggerite di tenere a bada il nervosismo di Marte con dolcezza, accontentandovi anche se le richieste saranno capricciose.

Leggi la previsione settimanale 

LEONE

La posizione storta di Venere non giova alla vostra relazione, può accentuare la vostra richiesta di amore così come quella di qualche scappatella extra. Marte vi farà alzare la voce e col gridare potete smaltire la tensione accumulata pur rischiando una raucedine imprevista. Saturno vuole mettere ordine in casa, lasciatelo fare, sarà tutto a vostro vantaggio.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

L’energia disordinata del Sole ancora per pochi giorni non vi darà l’equilibrio energetico di cui avete bisogno. La Luna e Giove vi sosterranno nel campo delle vostre amicizie e nelle nuove idee che potrete sviluppare in prossimo futuro. Comunque potete godere dell’appoggio di Venere che oltre all’amore giova ai rapporti con stranieri e alla corrispondenza.

Leggi la previsione settimanale 

BILANCIA

Se non fosse per la Luna storta la giornata potrebbe definirsi molto buona. La tensione emotiva lunare invece porta scompiglio nelle relazioni e nei progetti di lunga durata. Sarete comunque energici e pronti anche alle fatiche fisiche che compirete sia con l’aiuto del Sole che quello più interno del vostro sistema nervoso.

Leggi la previsione settimanale 

SCORPIONE

Buona la Luna con lo Scorpione, faciliterà la calma sentimentale anche se Venere vi è opposta e cercherà di ostacolare le relazione amorose. Dalla lotta fra queste due influenze e dalla presenza di Giove favorevole dipenderà l’andamento della giornata. Qualche difficoltà sarà dovuta alla provocatoria presenza di Marte che crea piccoli ostacoli ma fastidiosi.

Leggi la previsione settimanale 

SAGITTARIO

Una giornata tutto sommata tranquilla, certo il Sole è sempre opposto ma ancora per pochi giorni e poi vi risolleverete gradualmente. La posizione di Urano, un pianeta elettrizzante, nel settore della sessualità sarà come un motore che va fuori giri, vuole grandi prestazioni per andare fuori giri e raggiungere velocità da primato.

Leggi la previsione settimanale 

CAPRICORNO

Avete la buona e generosa Venere che in ottimo aspetto vi farà apparire fascinosi ed attraenti; è una posizione che inclina ai rapporti intimi sia nell’ambito di coppia che in quello delle scappatelle del tipo “toccata e fuga”. A voi la scelta se cogliere l’attimo fuggente o restare fedeli al vostro duraturo legame amoroso. Marte porta ancora nervosismo e tensione nei vostri progetti.

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

La Luna influenza il campo della salute e del lavoro, gli sbalzi possono smuovere una certa negligenza e darvi una spinta a cambiare, nel lavoro porta fantasia e trovate intelligenti per ottimizzare la vostra attività. Il Sole da tempo stuzzica la voglia sessuale e Marte collabora ad energizzare le prestazioni.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

Con la Luna in buon aspetto, la sensibilità dei Pesci si acuisce, i sogni si arricchiscono di fantasia e di  mondi quasi ultraterrestri, del resto questo è il vostro mondo, il mondo dei sogni. Scriverete lettere sentimentali in cui esprimerete tutto quello che vi sta dentro il cuore magari con frasi trite e ritrite ma che soddisfano la vostra esigenza di amore con la A maiuscola.

Leggi la previsione settimanale 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820