Lotito ai tifosi biancocelesti: “Lasciare lo stadio vuoto è una protesta sterile”

di Redazione

» Lazio » Lotito ai tifosi biancocelesti: “Lasciare lo stadio vuoto è una protesta sterile”

Lotito ai tifosi biancocelesti: “Lasciare lo stadio vuoto è una protesta sterile”

| mercoledì 18 Giugno 2014 - 17:30

“Mi auguro che con la nuova stagione le incomprensioni del passato possano risolversi. Lasciare lo stadio vuoto è una forma sterile di protesta. Il calcio ha bisogno di regole, di trasparenza e di ordine. Su questo non si può transigere. In ogni caso, non dimentichiamoci che la Lazio ha bisogno di tutti per continuare a volare: dei conti in ordine, di progetti, e dei suoi supporter”. Questo l’appello che il presidente della Lazio, Claudio Lotito, rivolge ai tifosi biancocelesti con l’avvicinarsi della prossima stagione. Il nuovo messaggio distensivo è volto a porre fine alla contestazione alla sua gestione da parte di una parte della tifoseria laziale.

“Nel 2004 – ricorda il patron in una nota -salvai la Lazio dal fallimento, questo è un dato che nessuno può smentire, e per risollevare la difficile situazione economica in cui versava la società ho avviato un percorso di risanamento del debito pregresso che ci ha riportato in un equilibrio economico-finanziario invidiabile. Siamo cosi tornati a toccare le stelle vincendo tre trofei nazionali, di cui uno resterà nella storia, più una Coppa Italia Primavera e uno Scudetto Primavera. Abbiamo partecipato alla Champions League e siamo stati quasi perennemente in Europa League”.

“Ad oggi – conclude il comunicato -, mentre s’incuneano nuove ambizioni e progetti, il rammarico più grande è non essere riuscito a costruire un rapporto solido e di vicinanza con una parte della tifoseria biancoceleste, probabilmente quella più radicale e forse per questo più affiatata”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820