Oroscopo del 19 giugno 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 19 giugno 2014

Oroscopo del 19 giugno 2014

| mercoledì 18 Giugno 2014 - 14:03

ARIETE

Non siate troppo premurosi, per quanto marte sia opposto e cerchi di sveltire ogni vostra azione. La Luna possiede le sue ultime influenze per distoglievi dalla razionalità, domani sarà totalmente diverso. Anche il pensiero non è fra i più lucidi e l’esagerazione in casa con i figli e genitori sarà abbastanza presente.

Leggi la previsione settimanale 

TORO

Venere che domina il vostro segno è con voi. Apparirete più affascinanti e più disponibili al sorriso. Anche nel lavoro per quanto Marte sia pesantemente presente, la presenza di Venere nel vostro segno metterà in secondo piano le difficoltà che attualmente attraversate. Buoni i rapporti con la corrispondenza, la lettura e lo studio, avrete la lingua sciolta.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

L’energia del Sole è agli sgoccioli sta caricando il vostro organismo con le residue forze che restano, questo vale soprattutto con i nati della terza decade. Marte invece effonde le sue forze nervose ancora per diverso tempo, approfittate per utilizzarle nella sfera erotica, nei divertimenti e nell’insegnamento. Venere vi solleverà dalle difficoltà quotidiane.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

Con l’ingresso di Mercurio nel vostro segno, cresce la corrispondenza, la voglia di comunicare e anche di utilizzare la conversazione per concludere affari. Con la dissonanza di Marte penserete al passato o a torti subiti di recente con una certa voglia di ottenere qualche modesta vendetta. Giove comunque smorza i toni e allora alla fine perdonerete.

Leggi la previsione settimanale 

LEONE

Quanta voglia di parlare e mettervi in mostra oggi! Potete raggiungere lo scopo che vi eravate prefissati già da ieri. I sentimenti sono in confusione fra di loro, da un lato la tentazione di nuove avventure e dall’altro la crisi di coscienza che ne deriverebbe. Venere che dissente dal vostro segno vi istiga a trasgredire mentre Giove vi impone una riflessione sul malessere che potrete provocare.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Ancora pochi giorni per attingere alle vostre riserve fisiche. Poi andrete avanti con quelle di nuova produzione. Anche con la Luna siamo agli sgoccioli, domani cambia segno, oggi favorisce nuove amicizie e nuove idee nel campo lavorativo. Godetevi l’influsso benefico amoroso e passionale di Venere. Curate bene le finanze evitate spese sprovvedute.

Leggi la previsione settimanale 

BILANCIA

Una giornata discreta con l’intelletto un po’ in palle e la tensione nervosa sorda ma vibrante. Valutate attentamente una proposta di lavoro che richiede uno studio specifico e una preparazione adeguata. L’emotività lunare sta sparendo, potete iniziare a prendere possesso della vostra razionalità e fare i conti con le risorse economiche che richiedono una distribuzione più razionale verso le spese da affrontare.

Leggi la previsione settimanale 

SCORPIONE

La presenza in opposizione di Venere che perdura da diversi giorni non si è ancora allontanata, la vostra vita sentimentale, quindi, risente di questo trambusto amoroso. Lo scampolo che rimane dell’influsso lunare e la presenza di Giove favorevole stanno tentando di mettere ordine e serenità nella vostra vita di relazione, siate quindi meno possessivi e più disposti al dialogo. Nuove idee nella vostra attività lavorativa.

Leggi la previsione settimanale 

SAGITTARIO

Le discussioni e le polemiche nell’ambito del vostro rapporto sentimentale stanno per esaurirsi, curate maggiormente la vita di relazione con gli  amici e approfittate dell’esuberanza che Marte per uscire con amici, la sera in particolare. Ancora Saturno bersaglia il vostro segno con qualche difficoltà, occorre avere pazienza, purtroppo ne avrete ancora per un bel po’ ma siate ottimisti vi attende una stagione estiva molto bella.

Leggi la previsione settimanale 

CAPRICORNO

Sta per esaurirsi l’opposizione lunare mentre perdura la bella influenza di Venere che allieta e smorza gli intrighi sia della Luna che di Giove. Avrete buone energie nell’attività lavorativa e vi riprenderete in fretta da malesseri di salute. Continuate a lottare per raggiungere gli obiettivi e i desideri che vi stanno a cuore. Proprio al cuore dovete badare, al suo ritmo e alla sua pressione.

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

Se dal punto di vista fisico le forze vi sorreggono, in quello sentimentale qualcosa non quadra. Siete molto nervosi e trascurate senza accorgervi delle esigenze del vostro partner. Venere che dell’amore è il simbolo in atto vi è contraria, inaridisce i vostri sentimenti, li allontana perché rivolgete le vostre attenzioni a tutt’altro, amici, animali che non alimentano l’amore verso il partner.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

Potete contare sulla fetta di Luna che resta per voi oggi. Il Sole vi irradia gli ultimi raggi neutri, non vi dà né vi toglie energie, fa qualche scroscio in casa con discussioni senza tanta di parlare di cose importanti, così tanto per parlare e discutere di gossip e frivolezze. Vi rimane a disposizione la bella presenza di Giove che transita nel campo dell’Eros. E allora dedicategli più tempo.

Leggi la previsione settimanale 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820