Oroscopo del 20 giugno 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 20 giugno 2014

Oroscopo del 20 giugno 2014

| giovedì 19 Giugno 2014 - 16:40

ARIETE

Oggi la Luna entra nel vostro segno, porterà quella poesia e tenerezza che spesso gli arietini non posseggono in pieno. Ne potrà approfittare il vostro partner che alla foga amorosa vedrà unirsi quel romanticismo che spesso chiedono e non ottengono. Volete addolcire il cuore dell’Ariete? Carezzatele la testa, frugate fra i capelli.

Leggi la previsione settimanale 

TORO

La Luna entra nel settore del soccorso, dello spirito infermieristico. Probabile che qualcuno abbia bisogno di voi, del vostro sorriso e del vostro senso pratico e di immediata cura. Venere che sosta ancora nel vostro segno è un punto di vantaggio che porterà dei frutti, sappiate coglierli e siate meno pratici e più sentimentali.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Una bella Luna è portatrice di nuove amicizie su cui potete puntare gli occhi anche col cuore. Per i nati della terza decade col rientro di Mercurio nel segno riprende la parlantina spedita e convincente. L’energia di Marte si rifletterà nel potere seducente dello sguardo e nei vostri misteriosi mezzi di cattura sentimentale.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

La Luna in Ariete cozza con la delicata lunaticità del Cancro, sarete quindi irrequieti e senza punti di riferimento, con Mercurio che vi confonde e storpia le parole e non costruisce un discorso totalmente logico. Marte vi innervosirà e potrete perdere la calma con i familiari e con i genitori. Venere può creare qualche soave amicizia al punto da mettervi al tappeto.

Leggi la previsione settimanale 

LEONE

Oggi sarete contenti, l’umorismo riprende quota e la voglia di entusiasmare sarà il punto forte della giornata. Se avrete rapporti con stranieri sarete vincitori, se avete un flirt da definire dovete misurare il vostro atteggiamento poiché Venere vi è ostile e l’insuccesso dopo tanti tentativi è quasi certo. Non eccedete con le spese pur di farvi belli, la sobrietà talvolta è più affascinante delle griffe.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Oggi che la Luna non si contrappone più al vostro segno, cambia l’umore, diviene più chiaro e meno confusione porta nel vostro menage soprattutto sentimentale. L’influsso comunque tocca un settore intrigante che vale sia per una vita sessuale più complessa che per l’aspetto economico, considerate che la Luna si oppone a Marte che sosta nel settore economico, quindi o grandi fortune o esborsi di denaro un po’ più pesanti.

Leggi la previsione settimanale 

BILANCIA

Per voi l’umore dipende dalla contrapposizione in Ariete (segno di fronte a voi) e con Marte che fa le bizze. Si creerà una doppia faccia, quella forzuta e nervosa di Marte e quella nevrastenica della Luna. L’unico appoggio l’avrete dal Sole e dalla posizione di Mercurio che tende a razionalizzare gli istinti e mitigare le eruzioni caratteriali.

Leggi la previsione settimanale 

SCORPIONE

Oggi a influenzare l’umore sarà il settore lavorativo e quello del benessere fisico. Nel lavoro avrete fantasia, voglia di rivoluzionare l’andamento della produzione con idee innovative che inizialmente potranno sembrare strambe ma che hanno una loro validità. In amore con la persistente opposizione di Venere il rapporto è meno allegro, ma non statevene col broncio, esplodete, Giove è con voi.

Leggi la previsione settimanale 

SAGITTARIO

Una stupenda Luna vi stimolerà all’erotismo spinto ma fantasioso, romantico, instancabile con un fuoco che sembra non spegnersi mai. Vero che il Sole è in opposizione ma ormai è stanco di bersagliare il Sagittario fra qualche giorno andrà altrove e vi risolleverete dopo tanta fatica. Buone possibilità in campo economico.

Leggi la previsione settimanale 

CAPRICORNO

Oggi bisogna stare attenti ai mezzi di locomozione, basta una vostra distrazione per tamponare o strisciare qualcuno. Soprattutto con l’andamento scomposto di Marte che porta fibrillazione interna e nervosismo sulla pelle. Se vi può confortare in amore andrà alla grande, Venere continua a stimolare gli ormoni con richieste audaci e…

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

Ma si, anche la Luna vi aiuta oggi con il suo dinamismo e la voglia di chiacchierare con chiunque, l’importante è parlare, discutete quindi con tutti e di tutto. Quanta confusione nel campo finanziario! Non sapete dove sbattere per quadrare i conti, siete troppo presi da tante incombenze che non riuscite a collocare il denaro disponibile laddove è più indispensabile.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

Siete troppo presi da preoccupazioni finanziarie e il pensiero di non poter bilanciare le spese con le entrate non è del tutto corretto, Mercurio, infatti non vi dà la lucidità corretta delle vostre capacità di poter arrivare alla fine del mese in perfetto equilibrio di cassa. Potete dormire sonni tranquilli Venere vi aiuterà a trovare le giuste soluzioni. Molto bene in amore con Giove che allieta le vostre notti o i vostri desideri.

Leggi la previsione settimanale 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820