Oroscopo del 23 giugno 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 23 giugno 2014

Oroscopo del 23 giugno 2014

| sabato 21 Giugno 2014 - 15:52

ARIETE

Fisicamente in calo la posizione del Sole trova nell’ambito familiare la sua disordinata energia. La Luna fa prevedere movimenti finanziari. Discuterete di affari e di corrispondenza con paesi lontani. Ancora opposto Marte può interferire nei rapporti di coppia e nelle cause legali che avete in corso. Attenzione alle bibite fredde.

Leggi la previsione settimanale 

TORO

Buone le influenze solari, possono darvi la possibilità di concludere affari immobiliari o di affitto. Utilizzate la simpatia di Venere nel trattare e la perseveranza con cui volete raggiungere il vostro scopo. Agitazione nel campo lavorativo e difficoltà nei rapporti di coppia per la vostra eccessiva razionalità, laddove è necessaria la comprensione.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Affronterete la sistemazione della vostra casa sia dal punto di vista estetico che per una proposta di vendita o acquisto. Avrete l’acutezza del pensiero per sventare qualche imbroglio che vogliono giocare alla vostre spalle. Buone energie erotiche e nuove conoscenze di amici che vi proporranno delle idee innovative nel vostro lavoro.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

Col Sole nel segno inizia un periodo fervido in cui ricaricherete le vostre riserve energetiche. Vi sarà di grande utilità il pensiero che avrà delle intuizioni nel campo lavorativo da permettervi buoni guadagni. Il nervosismo non accenna a diminuire, Marte è ancora dissonante nell’ambito familiare. Abbastanza sicuro il vostro rapporto amoroso.

Leggi la previsione settimanale 

LEONE

Avvertirete una certa chiusura sia fisica che emotiva. Non sarete soddisfatti delle vostre azioni e dei tentativi per raggiungere gli obiettivi. Piuttosto agitati nella guida dovete fare attenzione nel traffico concentrandovi con calma sulla segnaletica stradale. Si delinea una infatuazione fra le vostre amicizie.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Discreta forma fisica e buona influenza della Luna che favorisce i rapporti con stranieri e l’approfondimento di studi superiori. Ottime possibilità di fare nuove amicizie e interessarsi di solidarietà ed opere umanitarie. Movimenti economici per la casa, spese e una buona fame per proporre una tavolata abbondante e capricciosa. Progetti in ritardo.

Leggi la previsione settimanale 

BILANCIA

La posizione del Sole non è fra le migliori, malgrado l’energia nervosa proposta da Marte, vedrete quindi una carenza muscolare ma una ottima forza di volontà. Nei rapporti di coppia possono nascere improvvise rotture o altrettante unioni che nascono e si concretizzano in giornata. Qualche bruciore ai piedi e per le donne carenze di ferro.

Leggi la previsione settimanale 

SCORPIONE

Ottima la posizione del Sole per darvi l’energia opportuna a superare le difficoltà e darvi la grinta per controbattere su problemi di giustizia. Il pensiero è incisivo e le opportunità di superare prove di lavoro sono abbastanza buone. Qualche problema amoroso nelle coppie, dovuto a richieste oltre misura nei confronti del partner.

Leggi la previsione settimanale 

SAGITTARIO

È l’ultimo giorno in cui potete godere dei favori di Venere sia nel campo lavorativo che in salute, al suo influsso contribuisce anche quello della Luna anche lei per l’ultimo giorno. Meno positivo sarà il vostro ragionamento con Mercurio contrario, mancherete di concentrazione e polemizzerete col vostro partner anche per sciocchezze. 

Leggi la previsione settimanale 

CAPRICORNO

Già da ieri il Sole nel segno del Cancro ha iniziato a infiacchire i capricorniani soprattutto quelli della prima decade. La buona posizione di Venere ritempra la voglia di sessualità anche se domani cambia il vento e decresce la passione, datevi da fare quindi, sparatevi le ultime cartucce. La dissonanza di Marte continua a sollecitare il sistema nervoso, calma quindi.

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

Per gli acquariani inizia un fertile periodo di ringiovanimento, la salute è agevolata dal passaggio del Sole che unitamente a Giove fortifica le difese immunitarie e nell’attività lavorativa un buona giornata in cui sarete molto produttivi e capaci di svolgere il vostro impegno con entusiasmo e allegria.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

Anche per i pesciolini oggi è una bella giornata. Il Sole è dalla vostra parte, Giove porta benessere sentimentale consentendovi di iniziare a mettervi in mostra per attrarre le attenzioni dell’altro sesso. Meno efficace è il pensiero soprattutto per i nati della terza decade, la confusione si rivolge nell’ambito familiare.

Leggi la previsione settimanale 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820