Oroscopo del 24 giugno 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 24 giugno 2014

Oroscopo del 24 giugno 2014

| lunedì 23 Giugno 2014 - 15:43

ARIETE

Con la Luna nel settore delle finanze, oggi potreste concludere o iniziare una trattativa per l’acquisto, la vendita o l’affitto di un immobile. Agite con calma per evitare il nervosismo di Marte in opposizione, utilizzando l’acutezza del vostro pensiero. Non scaricate la tensione nei confronti del vostro partner.

Leggi la previsione settimanale 

TORO

Oggi con la Luna nel vostro segno, i nati della terza decade appariranno con la testa fra le nuvole contrariamente alle loro radici ben fissate nella terra. Con Mercurio nel settore dei trasporti è raccomandabile maggiore attenzione nella guida. Fra le vostre amicizie qualcuno avrà bisogno del vostro aiuto.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Oggi con Venere nel vostro segno, l’attrazione e il fascino amoroso sarà il vostro punto forte. Peraltro Mercurio vi darà un linguaggio svelto e persuasivo e Marte che sosta nel campo della sessualità vi aiuta a sprizzare energia sex che come il polline dei fiori attira le api gironzolandovi attorno.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

Una discreta giornata che passerete in compagnia di amici. Non lasciatevi influenzare dal nervosismo che Marte da un po’ di tempo vi porta. Qualche contrattempo nel campo lavorativo fa ritardare gli incassi creando qualche difficoltà nel quadrare il bilancio familiare. Possibili contatti con stranieri.

Leggi la previsione settimanale 

LEONE

Rimane ancora una sensazione di chiusura da cui non riuscite ad uscirne. Ricorrete alle vostre amicizie le uniche in grado di sollevarvi da questa cappa di blocco emotivo. Con gli amici riuscirete a riprendere la gioia e l’allegria e riprendere i contatti con persone straniere o non della vostra città. Per dormire meglio ricorrete alla semplice tisana di camomilla.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

La posizione di Mercurio e di Venere non è una bella cosa, il pensiero è stanco, non riesce ad afferrare con prontezza il nocciola di una discussione, farete fatica a concentravi. Anche in Amore Venere dissente dalle vostre aspettative, insomma una giornata senza mordente, passerete il tempo a lamentarvi con voi stessi.

Leggi la previsione settimanale 

BILANCIA

A parte la stanchezza fisica, trascorrerete questa giornata col pensiero pronto e di immediata percezione. Anche Venere è dalla vostra parte per agevolare sia l’andamento del vostro rapporto sentimentale che per crearne dei nuovi. Con la vostra eleganza e classe agevolerete le possibilità di successo.

Leggi la previsione settimanale 

SCORPIONE

Buone energie fisiche, scarse quelle emotive che con l’opposizione della Luna non riescono a darvi l’equilibrio giusto nel rapporto con il partner e con la gente. La buona posizione di Giove agevola i rapporti con l’estero e accentua la concentrazione negli studi specialmente quelli che richiedono maggiore attenzione.

Leggi la previsione settimanale 

SAGITTARIO

L’opposizione di Mercurio e Venere non rende gradevole la giornata. Mancherete di approfondimento, vi stancherete di concentrarvi, disperdendo il pensiero su argomenti leggeri che possono far passare questo giorno senza sforzarvi. Lo stesso vale nei rapporti sentimentali, non vi sentite di far nulla, se non provare gelosia e rancore perché credete di non essere compresi.

Leggi la previsione settimanale 

CAPRICORNO

Carenza di forza, avvertirete una certa svogliatezza nel compiere anche le semplici faccende quotidiane. Marte porta nervosismo interno e la possibilità di svolgere la vostra attività lavorativa è soltanto nella testa. Sarà la vostra simpatia a stimolare il sorriso degli altri, con la vostra spontaneità e ironia.

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

Buone le possibilità del vostro ragionamento, Mercurio vi è vicino e pronto a risolvere le difficoltà del giorno. Venere vi darà simpatia, fascino e sex appeal, ma cercate di evidenziarlo, non tenetelo soltanto per voi, soprattutto in amore il vostro partner vuole dimostrazioni concrete. Ottime energie nell’attività lavorativa.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

Buona la posizione del Sole per darvi forza, meno interessante è il vostro ragionamento che oggi non vede la lucidità spiccare come nei periodi precedenti. Anche in amore c’è dispersione dei sentimenti, malgrado la presenza di Giove che vuole sesso ed erotismo, oggi non vi sentirete in grado di lasciarvi andare.

Leggi la previsione settimanale 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820