Oroscopo del 25 giugno 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 25 giugno 2014

Oroscopo del 25 giugno 2014

| martedì 24 Giugno 2014 - 19:07

ARIETE

È un giorno adatto alla conversazione e alla iniziativa per definire contratti commerciali. Avrete facilità di parola, sorriso e voglia di interessarvi di molteplici argomenti. Il contatto con la gente e il desiderio di non stare isolati sarà la nota dominate di oggi. Marte sempre in opposizione consiglia calma e riflessione nei rapporti di coppia.

Leggi la previsione settimanale 

TORO

Gli argomenti economici saranno continuamente nei vostri argomenti e nelle vostre sensazioni, la Luna vi stimolerà a spendere per abbigliamento o cura della vostra persona ma anche per abbellire la vostra casa o renderla più confortevole. La pressante forza di Marte potrà richiedere maggiore impegno nella vostra attività lavorativa sia per incrementare le vendite che per conservare il vostro posto di lavoro.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Oggi che la Luna è nel vostro segno, la fantasia e la voglia di divertimento saranno gli elementi principali della giornata. Con Mercurio e Venere favorevoli potrete contare sul fascino della vostra conversazione per attirare le persone verso le quali nutrite una certa simpatia. Iniziate a corteggiare per rompere il muretto che ostacola la definizione del vostro desiderio sentimentale.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

Con la Luna, Mercurio e Venere nel settore delle difficoltà, la giornata può apparire faticosa, sembra che poche cose riescano bene. La posizione di Marte inoltre vi rende nervosi e talvolta non avete la parola giusta per giustificare la confusione che create intorno a voi. Giove vi protegge e cercherà di rimediare agli errori che potrete commettere.

Leggi la previsione settimanale 

LEONE

È questa una giornata da dedicare alle amicizie e alle opere benefiche, avrete una disposizione d’animo rivolta al sociale, alle ingiustizie che non riuscite a sopportare. In queste occasioni viene fuori la vostra indole di re della foresta. Contate sulla efficacia della vostra parola e sulla capacità di essere il leader.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Oggi avrete la Luna Mercurio e Venere che non vi sorridono. Vi sentirete poco concentrati, non c’è dialogo fra la mente e il cuore e vi sentirete, quindi, scontenti di voi stessi. I progetti subiscono ritardi o cade il successo in cui speravate. Utilizzate le vostre energie per la casa o per curare le vostre piante o giardino.

Leggi la previsione settimanale 

BILANCIA

Una bella giornata malgrado il Sole non sia dalla vostra parte. Avete comunque la Luna sorridente, i sentimenti saranno aperti e sinceri, il ragionamento è in linea con i vostri obiettivi e Venere con l’appoggio di Marte vi darà la sensualità necessaria per distendervi col vostro partner e lasciarvi andare nel piacere.

Leggi la previsione settimanale 

SCORPIONE

Una giornata quasi senza stimoli. Saranno buone le forze fisiche e la freddezza con cui affronterete la vostra attività ma non ci sono elementi per farvi sprizzare di gioia o di effervescente curiosità verso il sesso che sta quasi sempre nei vostri pensieri. Le ore passeranno con indifferenza in attesa di definire la giornata con una buona dormita.

Leggi la previsione settimanale 

SAGITTARIO

Instabilità emotiva, mancanza di concentrazione e poca voglia di chiacchierare in famiglia. L’opposizione della Luna e di Venere sono elementi che vi faranno annoiare, la mancanza di stimoli e la passività vi faranno sembrare le ore della giornate come interminabili. Anche le forze fisiche appaiono insufficienti per svolgere la vostra normale attività lavorativa.

Leggi la previsione settimanale 

CAPRICORNO

La concentrazione di alcuni pianeti (Luna, Mercurio e Venere) nel campo della salute e del vostro lavoro, caratterizzeranno la giornata. Sarete spesso in apprensione per valutare qualunque anche modesto malessere che di fatto è semplicemente la somatizzazione del vostro nervosismo. Siate più sereni e scrivete agli amici.

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

Una bella giornata! Avete come alleati la Luna Mercurio e Venere. Potete trascorrere la giornata in letizia e con benessere fisico e mentale. Si sveglia anche il bisogno di affetto, di amore e di intimità, non trascurate le sensazioni e se potete amate con tutto l’ardore che Venere suggerisce, trascurando le faccende domestiche e di lavoro.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

In aspetto di quadratura (dissonanza) oggi i principali pianeti non promettono nulla di eclatante. Le vostre insoddisfazioni avranno nella vostra casa il luogo in cui potete sfogare le lagnanze sulla vostra vita, sul vostro amore e sul lavoro. In compenso sia il Sole che Giove vi daranno una marcia in più per riprendere l’ottimismo di cui avete bisogno.

Leggi la previsione settimanale 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820