Oroscopo del 26 giugno 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 26 giugno 2014

Oroscopo del 26 giugno 2014

| mercoledì 25 Giugno 2014 - 19:16

ARIETE

Se non fosse in dissonanza il Sole, la giornata potrebbe essere più che buona. La carenza di energie fisiche sarà sostituita in buona parte dalla opposizione di Marte che vi dà tanta energia ma nervosa, da farvi esplodere soprattutto nei rapporti con la gente. Sarete dotati di una veloce parlantina capace di smuovere anche i più diffidenti.

Leggi la previsione settimanale 

TORO

Ritorna la vostra insicurezza finanziaria e cercherete con la mente e le vostre sensazioni come poter mettere in sicurezza il vostro futuro. Urano potrebbe portarvi insonnia e nervosismo soprattutto per l’incertezza del lavoro che svolgete. Siate più comprensivi verso il prossimo, a costo di sollevare i piedi che avete sempre ben piantati per terra.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

Con la Luna nel vostro segno invierete all’Universo i vostri desideri con la quasi certezza che si avverino. Con Venere nel vostro segno i vostri saranno desideri di amore, e ne vorreste parlare con la persona che sta nel vostro cuore, parlare, parlare per svelare quanto grande è il vostro sentimento. Se poi considerate la presenza di Marte nel settore dell’erotismo il desiderio diventa passione pura.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

È da alcuni giorni che vi sentite oppressi, chiusi come in una gabbia. Il nervosismo che nascondete nel vostro intimo è quasi ansia che non riuscite a frenare, Marte vi chiude le porte dell’ottimismo che Giove invece vuole aprire. È una bella lotta che vi porterà fra qualche giorno ad aprire il cuore alla persona amata. Abbiate pazienza.

Leggi la previsione settimanale 

LEONE

È molto probabile che dovrete aver cura di qualcuno che ha necessità del vostro intervento. Ricorrete alle vostre amicizie, saranno utilissime per risolvere le vostre preoccupazioni. Fate attenzione quando parlate con qualcuno, Marte vi può invitare all’imprudenza e lasciarvi andare a giudizi che non corrispondono a verità. Siate prudenti nel traffico.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Diversi pianeti importanti sono avversi al vostro segno. sarete aspri nel giudicare e molto ruvidi nel trattare il prossimo. Il pensiero è distorto dalla dissonanza di Mercurio e anche nel campo sentimentale Venere vi dà le spalle non consentendo un dialogo amorevole col vostro partner. Dovrete concentrarvi con maggiore attenzione soprattutto se svolgete lavori di scrittura o di redazione.

Leggi la previsione settimanale 

BILANCIA

Una giornata discreta in cui avrete a che fare con notizie che provengono da lontano. Avrete buoni sentimenti e un linguaggio scorrevole e lucidissimo. Sempre e ancora sostenuti dal bellicoso Marte avrete meno voglia di scattare per i nervi, la Luna attenua il vostro furore e Venere vi rende più affascinanti e disposti a spendere per il vostro look.

Leggi la previsione settimanale 

SCORPIONE

Una giornata serena. I vostri pensieri saranno rivolti alla quadratura delle spese con le entrate. Penserete molto oggi ad una vostra storia sentimentale che si è conclusa male, ci penserete con nostalgia soffermandovi col pensiero ai momenti che avete vissuto con gioia. La Luna vi porterà in un mondo lontano in cui i pensieri erano allegri e la vita scorreva con una velocità da capogiro. Non pensate più al passato e vivete la vita di oggi.

Leggi la previsione settimanale 

SAGITTARIO

Ancora in opposizione al vostro segno alcuni pianeti incideranno sul vostro umore, sarete confusi e senza grande voglia di far nulla. Possibili polemiche nell’ambito di coppia dovuti all’opposizione di Venere e di Mercurio nel settore coniugale. Rimandate a tempi migliori la soluzione dei vostri dissapori.

Leggi la previsione settimanale 

CAPRICORNO

Col Sole in opposizione avrete poche forze. Dedicatevi alla vostra attività lavorativa che sarà la valvola di sfogo per trascorrere questo giorno in serenità. Riguardatevi dai disturbi ossei e da quelli circolatori. Il nervosismo lo scaricherete lavorando.

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

Una bella giornata da dedicare alla casa e al lavoro nonché all’amore. L’energia del Sole e la dolcezza della Luna faranno di questa giornata un periodo da trascorrere col vostro partner a coccolarvi e far l’amore. Molto bene il lavoro e la corrispondenza cogli amici lontani. Riguardatevi le caviglie.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

Il Sole è in buon aspetto, le forze non mancheranno. Sarà difficoltosa la concentrazione del pensiero con Mercurio dissonante e Venere che segue a ruota. Non polemizzate coi vostri colleghi e fate attenzione nei mezzi di trasporto.

Leggi la previsione settimanale 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820