Oroscopo del 27 giugno 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 27 giugno 2014

Oroscopo del 27 giugno 2014

| giovedì 26 Giugno 2014 - 12:17

ARIETE

Sono buone le capacità fisiche e del cuore. Vi sentirete in forma e pieni di energia. L’opposizione di Marte vi renderà nervosi soprattutto con il vostro partner. Passerete la giornata a sbrigare tante commissioni sia di lavoro che di casa. Non esponetevi eccessivamente al sole per evitare emicranie.

Leggi la previsione settimanale 

TORO

Riprenderete a pensare alle vostre finanze e come gestire le spese che si presentano. Possibilità di arricchire il vostro guardaroba con l’acquisto di nuovi abiti. Anche la vostra casa sarà oggetto delle vostre attenzioni, evitate di mangiar troppo soprattutto alimenti grassi. Qualche diverbio nell’ambito lavorativo.

Leggi la previsione settimanale 

GEMELLI

È una giornata che dovete trascorrere con allegria, avete a favore Mercurio e Venere, il primo facilita la parola Venere gli incontri sentimentali. Fate attenzione, tuttavia, a rispettare le regole del codice della strada, sarete portati a distrarvi con qualche problema al vostro mezzo di locomozione. Nervosismo e tanta voglia di sesso.

Leggi la previsione settimanale 

CANCRO

Il Sole è dalla vostra parte, pronto a ritemprarvi e darvi tanta energia. Avvertirete una certa chiusura, come un blocco, l’entusiasmo di Giove tuttavia farà da paracolpi per superare le difficoltà che il nervoso Marte può creare nei rapporti con la gente. Polemiche in casa sia con fratelli che con uno dei genitori.

Leggi la previsione settimanale 

LEONE

Discreta giornata col Sole Luna e Mercurio in buon aspetto. Saranno le amicizie che vi sosterranno in questo giorno, potete contare su alcuni dei vostri più fidati conoscenti per trascorrere la giornata in allegria. In amore Venere sarà di valido aiuto nelle conquiste e nei rapporti sentimentali con l’attuale partner.

Leggi la previsione settimanale 

VERGINE

Evitate di polemizzare e di assumere toni aspri con il prossimo. Mercurio dissonante non promette una logica scorrevole e lucida. Anche nel campo sentimentale Venere non vi è favorevole. Calma, quindi e disponibilità alla comprensione per passare questa giornata. Qualche spesa imprevista può nuocere al bilancio familiare.

Leggi la previsione settimanale 

BILANCIA

Una giornata in cui avete a favore il Sole, la Luna Mercurio e Venere. Sarà quindi un giorno sereno in cui potete affrontare gli argomenti di lavoro e quelli sentimentali con intelligenza e sensibilità. Non abusate delle vostre risorse nervose che Marte in congiunzione apporta alla vostra mente. Siate diplomatici e permissivi.

Leggi la previsione settimanale 

SCORPIONE

Buone le risorse fisiche, la posizione solare e lunare vi farà interessare di argomenti misteriosi che vi attirano da sempre. Il lavoro va bene, l’amore è nebuloso, la sessualità che è il vostro pensiero dominante è avvolta da un sogno che volete raggiungere. Avrete da superare piccoli intoppi che seppur frequenti non rappresentano alcun pericolo

Leggi la previsione settimanale 

SAGITTARIO

Con Mercurio e Venere in opposizione la vostra vita sentimentale può dare qualche pericolo di cedimento, è un periodo che passerà presto, discutete e parlate col vostro partner per chiarire ciò che non va. Qualche alterco con amici porterà alla soluzione di malintesi. Il lavoro è normale e la salute può essere infastidita da mal di gola.

Leggi la previsione settimanale 

CAPRICORNO

Non avete grandi energie, non eccedete quindi con sforzi o estenuanti operazioni fisiche. Dedicatevi al lavoro con pazienza e calma. Favorite le attività legate alla scrittura o al giornalismo in cui potete travasare tutto l’amore che nutrite per il vostro hobby preferito. Rallentamento nei vostri programmi dovuti alla presenza di Marte.

Leggi la previsione settimanale 

ACQUARIO

Una giornata da trascorrere con gaiezza. Il Sole e Venere sostano nel campo della sessualità e della gioia di vivere, dedicatevi quindi all’amore, scaricando la tensione che Marte trasmette al vostro organismo. Ottima l’attività lavorativa e la salute che va recuperando le sue difese immunitarie per sostenere la spossatezza della stagione estiva.

Leggi la previsione settimanale 

PESCI

Con una bella Luna la vostra giornata sarà dedicata alla fantasia ai ricordi al sogno. Anche Giove ci metterà lo zampino per fare di questa giornata un rilassamento fisico ottenibile dedicandosi all’amore sentimentale e fisico. Vi ritroverete a fine giornata stanchi ma rilassati e pronti a farvi una dormita che vi rimetterà in sesto.

Leggi la previsione settimanale 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820