Oroscopo del 30 giugno 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 30 giugno 2014

Oroscopo del 30 giugno 2014

| domenica 29 Giugno 2014 - 17:32

ARIETE

Oggi con la Luna in ottimo aspetto vi sentirete presi come da vampate di calore che attraversano il corpo chiedendo intimità e amore. Iniziate bene la giornata con questa voglia di vita che si ripeterà anche domani. Vi servirà a calmare la tensione nervosa che Marte da tempo attraversa il vostro organismo.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Una buona giornata per alimentare il chiacchiericcio con i vostri amici, avrete la lingua sciolta e il pensiero riprende ad avvertire insicurezza economica, la Luna porta scompiglio in casa con i figli o con qualcuno dei vostri genitori. Spenderete dei soldini per il vostro abbigliamento soprattutto per scarpe e vestiti leggeri.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Avrete buone possibilità di far breccia nel cuore della persona che vi interessa con particolare simpatia, Venere è dalla vostra parte unitamente alla Luna e a Marte che energicizza le voglie di erotizzare le vostre istanze amorose. Le finanze sono a corto, pensate tante volte prima di imbarcarvi in spese che non potete sostenere.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Ottime energie fisiche e sensibilità verso le finanze, non lasciatevi prendere dalla voglia di apparire e spendere per il vestiario o per l’abbellimento della vostra abitazione. Presente Marte in dissonanza potete lasciarvi andare in famiglia con i figli o con uno dei genitori. In aiuto Venere che vi toglierà dagli impicci soprattutto sentimentali.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Con la Luna nel vostro segno apparirete più generosi ed anche più vanitosi. La posizione del Sole non è fra le migliori, apritevi al prossimo e cercate di uscire per eliminare la sensazione di chiusura in cui sembrate braccati. Siate più disponibili verso i vostri genitori creando un clima di affetto e comprensione.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Con la Luna nel settore delle difficoltà, passerete questo giorno cercando di superarle nel modo migliore. Il pensiero non vi aiuta molto avendo Mercurio in dissonanza e Venere che segue a ruota. L’energia del Sole favorisce l’incontro fra amici. Nel lavoro il settore subisce un rallentamento per l’opposizione della Luna in questo campo. Attendere.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Buona la posizione intellettiva e quella dei sentimenti, mancano le grandi energie ma supplirete con quelle nervose di Marte che transita nel vostro segno. Favoriti gli incontri sentimentali con stranieri o gente non della vostra città. Buono l’appoggio di amici che possono suggerirvi delle ottime idee per la vostra attività lavorativa. 

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

L’influenza lunare sbiadisce i vostri desideri, mette in contrasto le vostre aspettative con la realtà. Le energie si rivolgono ad interessarsi di problematiche che hanno a che fare con i paesi e personaggi stranieri. Venere nel vostro settore accentua la vostra curiosità e il vostro pensiero nel campo dell’erotismo.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Buona la Luna che vi darà una sensazione di benessere interno anche se avete sia Mercurio che Venere contrari, non avrete tanta voglia di discutere né tanto meno di occuparvi dei vostri sentimenti, l’amore lo terrete da parte, la sua partecipazione nella vostra intimità non vi interesserà più di tanto.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Col Sole avverso mancherete di voglia di lavorare soprattutto fisicamente. La volontà è nervosa e potrà darvi una mano se vi interessate di attività che richiedono l’interessamento su diversi problemi, principalmente se trattasi di scrivere o parlare o ascoltare. Una certa pigrizia in casa potrà causare qualche diverbio col vostro partner.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Più che di energie oggi potete contare sulla volontà. L’influenza di Marte vi darà la carica per spingervi a svolgere compiti che in altre occasioni avreste fatto con i muscoli, con la forza fisica. Venere e Mercurio stimolano discorsi e compiacenti incontri sentimentale che possono agevolmente sfociare alla rilassatezza erotica.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Buona la posizione del Sole per occuparvi del vostro lavoro con entusiasmo, meno felice è la posizione del vostro pensiero e della sensualità che appaiono discordanti con la vostra intima volontà che desidera sogni, carezze e sesso. Avrete da spremervi le meningi per spese che non rientravano fra le previsioni.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820