Oroscopo dell’1 luglio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo dell’1 luglio 2014

Oroscopo dell’1 luglio 2014

| lunedì 30 Giugno 2014 - 15:25

ARIETE

È l’ultimo giorno in cui potete godere dei favori della Luna che nel segno del Leone vi lancia segni di inquietudine e di sex appeal. Poiché il Sole non vi è favorevole utilizzate i sentimenti anziché l’energia per trascorrere questa giornata con il vostro partner in tenera intimità. Non pretendete chissà quali prestazioni ma soltanto tenerezza.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Avrete la possibilità di leggere qualcosa di interessante, riguarderà argomenti di carattere finanziario e anche di sentimenti, i pianeti Mercurio e Venere vi indurranno a riflettere che nella vita il denaro non è tutto, valgono soprattutto i rapporti con chi dividete il vostro cuore. La Luna che dissente dal vostro umore vi consentirà di meditare con meno superficialità.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Con La Luna buona e con l’appoggio di Mercurio e Venere che sostano nel vostro segno, la simpatia e il fascino che emanerete nel parlare avranno un ruolo importante se state per conquistare qualcuno che vi fa pensare all’amore. Con la forza della volontà derivante dall’influsso di Marte avrete fretta di concludere, di arrivare al traguardo vittoriosi. Datevi una calmata.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Il Sole è dalla vostra parte, il fisico risponde bene. La Luna vi metterà in allarme sulle vostre condizioni economiche, sono sensazione che dovrete valutare ma non più di tanto. Sarete piuttosto nervosi e pronti a scattare alla minima controversia, cercate di non abusare con bibite fredde, il vostro stomaco ne può risentire.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Oggi con la Luna ancora nel vostro segno, potete contare sulla vostra possibilità di avere rapporti con l’altro sesso in modo soft e molto carezzevoli, potete contare altresì sulla vostra capacità di emergere nel contesto delle vostre amicizie in cui la presenza di Mercurio (intelligenza) e Venere (sentimenti e amore) faranno da padroni.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Con la Luna ancora e per ultimo giorno, nel settore delle difficoltà, avrete qualche problema di assistenza verso parenti o conoscenti che fidano sul vostro aiuto. I progetti sia di lavoro che in generale subiscono un arresto temporaneo per cui dovrete lottare con maggiore energia per raggiungere gli obiettivi.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Una gradevole giornata in cui, a parte la posizione dissonante del Sole che toglie energia fisica, gli altri pianeti vi sono favorevoli. La Luna influenza i rapporti con gli amici e la fantasia troverà nuove idee lavorative, Mercurio e Venere oltre ad aguzzare l’ingegno vi predispongono a nuovi contatti o a rafforzare quelli sentimentali esistenti. Non esagerate col vostro scatto nervoso.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

L’ultimo giorno in cui la Luna vi è contraria, emotivamente intralcerete i vostri desideri e progetti di successo, a favore ci sarà il Sole e Giove, entrambi pronti a sostenere il fisico e la giovialità nel rapporto con la gente. I  amore sognerete una serata da trascorrere in splendida intimità in cui oltre alla forza fisica domineranno i sentimenti.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

La Luna è ancora a vostro favore, contribuendo a concretizzare i vostri progetti di viaggi ed i contatti con persone che vivono all’estero. Ancora precario il pensiero che con Mercurio in opposizione non vi dà la lucidità necessaria per risolvere alcune faccende personali. Anche Venere vi è contraria, statevene buoni in casa e pensate ai vostri viaggi lontani.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Le forze solari sono indirizzate nel risolvere questioni di coppia e di rapporti interpersonali. Sono, comunque, forze dispersive che non approdano alla soluzione. La presenza di Mercurio e Venere nel settore lavorativo e della salute vi daranno una mano nello svolgimento della vostra attività e Venere a superare i piccoli malanni fisiologici.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

È l’ultimo giorno in cui la Luna vi è contraria, le relazioni e le questioni legali possono subire dei blocchi emotivi. A vostro favore avete Mercurio che vi solleverà nella soluzione di problemi in cui occorre arguzia e intelligenza e Venere che vi spinge alla soddisfazione dei vostri desideri sessuali o di coppia.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Buona la posizione Sole, rafforza la libido e la voglia di godere di ogni ora della giornata. Scarsa la concentrazione con Mercurio che non vi dà la possibilità di concentrarvi al massimo e arrivare alla soluzione. Anche dl Venere non è in buon aspetto, transitando nel settore della famiglia può indurvi ad essere poco comprensivi delle problematiche di qualcuno dei vostri genitori.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820