Oroscopo del 2 luglio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 2 luglio 2014

Oroscopo del 2 luglio 2014

| martedì 01 Luglio 2014 - 18:34

ARIETE

La presenza di Urano nel vostro segno vi darà irrequietezza: vorreste cambiare tutto, stravolgere la vostra vita, il lavoro e tutto il resto. Siete troppo presi dalla fretta di realizzare eppure il vostro pensiero è buono, tentate con un sondaggio prima di lanciarvi in nuove imprese sia lavorative che di vita. Potete curare al meglio la corrispondenza sentimentale.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Oggi con la Luna in ottimo aspetto, vi prenderete cura della vostra persona più che gli altri giorni, avrete inoltre voglia di divertirvi e di concedervi all’eros con più abbandono. I pensieri economici non vi abbandonano ma avete in questo settore l’aiuto di Venere che vi farà vedere con ottimismo le possibilità di ottimizzare le vostre risorse.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

La Luna è di traverso, in casa sarete di malumore e non riuscite a trovare la via per uscirne. Eppure sia Mercurio che Venere sono nel vostro segno, la simpatia che mostrerete agli altri e il vostro linguaggio sciolto e disinvolto, vi sosterrà per superare le ore della giornata in cui il cuore sta lontano dal cervello.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Col Sole e Giove nel segno avete tanta gioia di vivere e tanta energia da utilizzare. La Luna favorisce gli incontri con la vostra eventuale clientela con la quale potete raggiungere buoni risultati commerciali. Il nervosismo di Marte potrebbe esservi di sostegno per rafforzare la vostra capacità persuasiva ma, non esagerate.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Oggi i pensieri emotivi riguarderanno la vostra situazione economica, penserete con preoccupazione alle spese da affrontare. Siate cauti coi mezzi di trasporto e cercate di risolvere alcuni fraintesi con i vostri fratelli e con lo studio. Non sentitevi oppressi, il Sole pur transitando in una posizione non gradevole troverà nella presenza di Mercurio e di Venere un valido combattente.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Oggi la Luna è con voi. Vero è che avete Mercurio e Venere contrari, ma almeno potete contare sull’influsso lunare per stare più sereni e meno presi dai progetti di lavoro, ragionate e criticate meno il vostro operato. Contate sull’appoggio degli amici che vi saranno di valido aiuto e concorreranno alla realizzazione dei vostri programmi di lavoro. Oggi poco amore.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

La Luna e il Sole non vi sono amici, il Sole, in particolare tende a scoraggiare i progetti rimandando la soluzione a tempi successivi. La Luna tende ad incupirvi facendo scattare quella molla nervosa determinata dalla presenza di Marte nel vostro segno. In aiuto avete Mercurio che raddrizza il pensiero e Venere che vi carica di buoni propositi.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Oggi la Luna è favorevole agli incontri di vecchi amici e di nuove conoscenze. I pensieri sono lontani dal vostro abituale ragionamento, Mercurio non forma alcun aspetto col vostro segno. Lo stesso vale per l’amore. Potete usufruire dell’apporto di Giove che vi trasporto verso luoghi lontani in cui pensate di vivere alla grande. Attenzione alla testa.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Meno prospettive per i desideri che avete in mente, non c’è dialogo fra quello che sperate e il vostro pensiero cosciente. Il malumore dovuto anche alla opposizione di Mercurio e di Venere può causarvi qualche stress che non desiderate. I pensieri economici non vi fanno stare tranquilli, dovete attendere la metà di luglio e molte cose cambieranno.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

La Luna è in buon aspetto con voi. Sarete meno ossessionati dai malesseri fisici, trovando in voi stessi una forma fisica non eccezionale ma quanto basta per darvi quella serenità che spesso vi manca. In questo periodo può essere l’attività lavorativa l’unico scopo che vi possa dare quelle gratificazioni che vi aspettate.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Una giornata tranquilla, la Luna si è allontanata dal vostro segno e non vi opprime, restano Mercurio e Venere in ottimo aspetto, il primo lucida il pensiero e potete prendere decisioni importanti, Venere vi gratifica in amore dandovi una gran voglia di distendervi e concluderà la giornata in bellezza.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Oggi la Luna si oppone. Transitando nel segno speculare della Vergine, non preoccupatevi c’è Giove che rimedierà al vostro malessere psicologico passeggero. Evitate di concludere affari o approcci sentimentali, con l’opposizione di Mercurio e di Venere, dovete prendere le opportune precauzioni prima di definire sia un rapporto economico che di amore.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820