Oroscopo del 3 luglio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 3 luglio 2014

Oroscopo del 3 luglio 2014

| mercoledì 02 Luglio 2014 - 15:39

ARIETE

La Luna porta fantasia nella vostra attività lavorativa, Mercurio e Venere influiscono sul vostro ragionamento logico e sulle vostre richieste amorose, potete utilizzare l’influsso dei due pianeti per convincere la persona del cuore ancora titubante se accettare le vostre avances, sarà comunque Venere a darvi quella simpatia per attrarre a voi il potenziale partner

Leggi la previsione settimanale

TORO

La Luna influenza i nati della terza decade, conferendo quella sensibilità che può essere il trampolino di lancio per nuove conquiste o per consolidare il vostro rapporto. Sia Mercurio che Venere transitano nel settore dei beni materiali, la casa, il denaro, una bella tavolata, cibi super conditi e desiderio di passeggiare fra i boschi o giardini.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Sarete attraenti con la parola appropriata per emergere fra tanta superficialità che noterete fra i vostri conoscenti. Sarete voi ad attrarre con il ragionamento giusto e simpatico le compagnie soprattutto di persone che siano all’altezza di capirvi. Avrete, inoltre una parlantina veloce, suadente, persuasiva e gli altri si avvicineranno a voi come le api sul nettare.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Avrete la tendenza a mettere su qualche chilo, e non basterà limitarvi nell’alimentazione per tenervi nel giusto peso. Qual che dovete diversificare sono gli alimenti e fare della ginnastica per eliminare accumuli di grassi e scorie. La Luna oggi potrebbe essere un invito al movimento, a dinamizzare la vostra quotidianità. Il nervosismo di Marte utilizzatela per scaricare in palestra la vostra energia.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Con la vostra chiacchiera e il buon umore dovuti a Mercurio e Venere potete fare ottime conquiste nel campo amoroso, non importa se di lunga o di breve durata. Avete una capacità recitativa che con la simpatia che Venere infonde potete attirare a voi chi ancora resiste al vostro fascino. Allora mettete in atto le vostre doti teatrali e con la verve di Marte riceverete gli applausi.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Con la Luna ancora nel vostro segno, passerete la giornata con la voglia di far poco, del resto il pensiero non è fra i più brillanti, anzi sarete critici anche se avete torto. Anche nei sentimenti con Venere contraria le relazioni non andranno facilmente a buon fine. Utilizzate l’influsso lunare per starvene buoni in casa, meditando nuove strategie per conquistare e raggiungere i vostri clienti.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Con la Luna mal messa, qualche grattacapo non mancherà, soprattutto nell’ambito della salute di un vostro parente. Godrete di una intelligenza abbastanza vivace e con la forza dinamica di Marte potete utilizzare il dialogo acceso e incisivo per convincere chi vi collabora nella vostra attività lavorativa a dare di più se non il meglio.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Potrete avvertire la necessità di rivolgervi a qualche amico per risolvere problemi legati a fatti finanziari o di investimento speculativo. Pur col Sole favorevole e quindi energicamente in forma, la posizione di Marte nel campo delle difficoltà potrebbe farvi innervosire e se perdete la calma verrà anche la voglia di colpire con il linguaggio chi vi si contrappone. Meglio essere persuasivi che pronti a mordere.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

La Luna si intromette nei vostri progetti e rimanda di alcuni giorni quello che avevate in mente. Ma forse è meglio così poiché con Mercurio contrario il vostro intelletto non è in piena forma. L’opposizione di Venere contrasta la vostra vita amorosa, il rapporto appare leggermente stanco e dovete apportare qualche cambiamento, qualche novità.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Buona la Luna che stimola i sentimenti verso persone a voi care ma che non stanno a voi vicine. Avete necessità di ricorrere agli amici per sfogare il nervosismo che Marte in questo periodo diffonde nelle vostre decisioni e nei vostri pensieri. Già da tempo gli astri vi invitano a rivolgervi al vostro lavoro per sentirvi meglio. Con Mercurio in Gemelli sono favorite le attività legate alla scrittura.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

La Luna vi invita ad essere cauti nelle spese. C’è una certa confusione nell’amministrare le vostre risorse e Mercurio in questo periodo cerca di lucidare la vostra razionalità per non incappare in difficoltà di cassa. Rifugiatevi nell’amore, quello totale che vi occupa il cuore e il fisico, Venere vi darà una mano per potervi rilassare facendo del sesso la vostra salvezza.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Con la Luna in opposizione le relazioni sia coniugali che con il prossimo possono risentirne. Il vostro è un mondo difficile, siete delle creature che spesso sgusciano e non si sa come comportarsi. Venere che dissente dal vostro segno può farvi apparire talvolta senza quella sensibilità che invece in altri tempi vi contraddistingue. Oggi potete apparire o molto disponibili o al contrario cinici e senza scrupoli.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820