Gossip, aria di crisi tra Tara e Christian a “Temptation Island”

di Redazione

» Gossip » Gossip, aria di crisi tra Tara e Christian a “Temptation Island”

Gossip, aria di crisi tra Tara e Christian a “Temptation Island”

| venerdì 04 Luglio 2014 - 11:57

Tempi di crisi per Christian e Tara. È iniziata su Canale 5 “Temptation Island” una sorta di reality in cui viene messo alla prova l’amore di cinque coppie. Per tre settimane, le coppie resteranno divise: i fidanzati soggiorneranno con dodici donne single e le fidanzate vivranno la stessa esperienza insieme a dodici uomini.

A partecipare al gioco sono Giorgia (21 anni) e Manfredi (23 anni), che dopo l’incontro tre anni fa nello studio di “Uomini & Donne” si sono lasciati più volte e per motivi anche futili. Gabriele (32 anni) e Sonia (30 anni) sono invece fidanzati da nove anni e vogliono dare una scossa al loro rapporto. Andrea (28 anni) e Vittoria (25 anni), fidanzati da 5 anni con una costante: entrare in crisi prima dell’estate. Debora (27 anni) e Emanuele (28 anni) stanno invece insieme da pochi mesi, ma il loro è un amore da favola. Cristian (30 anni) e Tara (27 anni), si sono conosciuti nel programma tv “Uomini e Donne”.

I concorrenti alloggiano in un resort e oltre a fare la vita da villaggio, partecipano a visite culturali nell’area del Golfo di Gaeta, gite in mare aperto, sport e attività ricreative. E ogni sera, si riuniscono davanti al falò dove il conduttore, un ex coinquilino della casa del Grande Fratello, mostra loro dei filmati in cui viene ripreso il partner durante il giorno e nel rapporto con i concorrenti single.

Subito per Tara e Christian sono iniziati i problemi. L’ex tronista in un primo momento aveva infatti snobbato le tentatrici ma, dopo aver visto la fidanzata intrattenersi con un single, ha deciso di togliere i freni inibitori. Immediata la reazione di Tara che, furiosa della ripicca, dopo appena un giorno di vacanza pensa già di mettere fine alla relazione. Come andrà a finire?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820