Oroscopo del 7 luglio

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 7 luglio

Oroscopo del 7 luglio

| domenica 06 Luglio 2014 - 19:13

ARIETE

Con il Sole avverso avvertirete la fatica e lo stress della calura estiva, la Luna vi porterà col pensiero su argomenti che interessano il mistero e la sessualità nonché alcune preoccupazioni in merito al denaro in cassa. La buona posizione di Venere attenua il nervosismo di Marte che si rivolta con discussioni accese in casa fra la coppia e il prossimo.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Buone le risorse energetiche col Sole che favorisce la corrispondenza e il dialogo. Da non sottovalutare la posizione della Luna che nel segno opposto dello Scorpione porta malessere fra i coniugi o fra le coppie conviventi. Apparirete aspre e cocciute, quasi al limite del cinismo. Urano nel campo delle difficoltà scuote il sistema nervoso e il sonno stenta a decollare se non sopportato da qualche sedativo.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Una giornata da trascorrere con vivacità, il pensiero agevola i nati della terza decade, con idee brillanti e scherzosità a portata di mano. Marte che stimola gli ormoni e l’erotismo può farvi scaricare la tensione nervosa e passare la serata distesi con giochini con il vostro partner. Venere vi impone gentilezza e teneri abbracci come preamboli per iniziare una seduta piacevole e corroborante.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Il Sole è a favore essenzialmente con i nati della seconda decade ma distribuisce energia a tutti i nativi del segno. Ottima la posizione della Luna che intenerisce il già romanticone Cancro. La sua influenza è essenzialmente di natura sessuale ma cercate di ottimizzare le sue delicatezze per dare al vostro partner una parte del sogno a cui aspira.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Oggi vi sentirete con la Luna storta, il suo influsso infatti è porta disordine e il colloquio con voi stessi non è chiaro, è nebuloso e scontroso. Vi verrà in aiuto Venere che nell’ambito delle vostre amicizie può addolcire la serata e riprendere il comando del vostro equilibrio psicofisico. Evitate la freddezza in famiglia e abbiate cura di vostri genitori.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Discrete le risorse energetiche e anche quelle della Luna, potete condurre la giornata con discrezione in quanto la dissonanza di Mercurio e di Venere non vi rende sereni, la logica è confusa e potreste sbagliare nel giudicare persone e argomenti che riguardano il vostro lavoro che richiede invece attenzione e comunicabilità simpatica e convincente.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Oggi vi interesserete di finanze e della conduzione della vostra casa, la Luna influisce anche sulla vostra alimentazione con richiesta di ingozzarvi, di saziarvi di un alimento che vi fa gola. Buoni i rapporti con la gente ma tenete a bada il vostro nervosismo che Marte nel segno comporta. Bene in amore se fatto con partner diverso dal solito: è un flirt di breve durata che può rimettervi su e sentirvi ancora piacente.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Con la Luna nel vostro segno, sarete quasi assenti dalla realtà, vi concentrerete sui vostri più intimi pensieri cercando di materializzare quello che la mente elabora. I progetti sono rallentati dalla posizione negativa di Mercurio ma dovete perseverare con tenacia in attesa che i pianeti si spostino per darvi la gratificazione che aspettate.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

La posizione lunare vi impegnerà nel dare soccorso o consigli a chi vi farà richiesta di solidarietà. Siate disponibili e agite. Non pensate ad altro, il vostro pensiero è disturbato dalla opposizione di Mercurio che offusca il ragionamento e anche l’amore. Venere anche lei opposta al vostro segno non promette grandi cose. Occupatevi di altro lasciando ai giorni a venire i compiti del cuore.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Il Sole in opposizione non vi dà la giusta energia per compiere lavori o commissioni che richiedono sforzi fisici. Potreste sentirvi anche forti ma non è così, la vostra è soltanto forza nervosa e non muscolare. Urano vi suggerisce di apportare modifiche in casa ma non fatelo, non è il periodo agevole per tali cambiamenti.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

L’influsso lunare disturba i vostri progetti, malgrado la buona posizione di Mercurio e di Venere non c’è corrispondenza fra ciò che sente il cuore e quel che risulta dal ragionamento, insomma apparite confusi. Bene la vostra attività lavorativa che compierete con molta attenzione e produttività.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

La Luna e il Sole sono favorevoli a fare di questa giornata un periodo ottimo. Mancherete di lucidità di pensiero ma non fateci caso, dedicatevi al prossimo dando aiuto e comprensione. Avvertirete un certo prurito erotico e in effetti Giove chiede amore ma la presenza di Venere dissonante non vi farà gustare a pieno la sua richiesta.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820