Oroscopo del 10 luglio 2014

di Erminio Ales

» Oroscopo » Oroscopo del 10 luglio 2014

Oroscopo del 10 luglio 2014

| lunedì 07 Luglio 2014 - 15:13

ARIETE

Oggi con la Luna in ottimo aspetto si risveglia il desiderio dell’Ariete per i viaggi e le avventure. Tuttavia la stessa Luna si oppone a Venere per cui state in guardia nell’iniziare una nuova relazione soprattutto se con stranieri o persone diverse dalla vostra città. Bene i rapporti con fratelli e per la corrispondenza ma non abusate dell’esuberanza lunare con gelosie e prove di amore.

Leggi la previsione settimanale

TORO

La Luna nell’ottavo settore dello Zodiaco si contrappone al campo finanziario, potreste essere presi dalla mania di spendere o di limitarvi anche per le spese necessarie. Del resto anche Mercurio stimola i pensieri economici e Venere che vuole acquistare per abbigliamento o per la cura del vostro aspetto.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Oggi la Luna vi è contraria, sarete impegnati a tenere a bada il vostro rapporto sentimentale che riceve impulsi contradditori: da una parte sentite il desiderio di coccolare il partner dall’altra di ironizzare sul suo comportamento o sul modo di ragionare. Il pensiero è buono per i nati della terza decade e Venere pur in contrasto con la Luna vi vuole simpatici ma senza eccedere.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Sarete impegnati nel lavoro in cui metterete estro e novità nella conduzione della vostra attività, Oltre alla presenza fortunosa di Giove godrete anche quella di Venere che vi solleverà dalla difficoltà che ogni giorno può comportare. La Luna raccomanda, inoltre, di non abusare con sostanze alcoliche e con pasti irregolari e calorosi.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

Una bella Luna in Sagittario contribuirà oggi a rendervi particolarmente affascinanti e attraenti. È un giorno in cui attrarrete con la vostra sensualità chiunque avrà a che fare con voi, soprattutto, evidentemente quelli del sesso opposto. Con la forza persuasiva di Marte nel campo dei rapporti con la gente sarete convincenti e con Venere alleata avrete il fascino della parola.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Qualche difficoltà nell’ambito familiare potrebbe starci, la Luna transita in aspetto dissonante giusto nel campo della famiglia. Siate prudenti nell’esprimere la vostra opinione sia per l’avverso Mercurio e Venere e soprattutto della Luna che storce la vostra emotività conducendovi in discussioni critiche e poco piacevoli.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Pieni di vitalità e con il pensiero che scorre limpido nonché, con Venere in ottimo aspetto, questo giorno è abbastanza gradevole. La Luna stimola le discussioni, le letture, la possibilità di interessarvi di molteplici aspetti della vostra vita, e lo farete con disinvoltura saltando da un argomento all’altro con disinvoltura.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

La spese, le finanze e la programmazione di apportare modifiche nella vostra abitazione saranno gli argomenti che vi interesseranno in questa giornata. È probabile che vi interesserete anche di case di vacanze e di viaggi. Ci penserete con molta attenzione, Saturno impone di non avventurarsi mentre la Luna suggerisce di partire all’avventura.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Con la Luna nel vostro segno, vorreste intraprendere nuove partenze per luoghi lontani, esotici, per conoscere nuova gente. Pensateci con ponderazione sia Mercurio che Venere sono discordi e possono illudervi di aver trovato la soluzione giusta. Attenderete tempi migliori quando sia Mercurio che Venere vi saranno alleati. Discordie ma con serenità in amore.

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

Dovrete aver cura di qualcuno che ha bisogno del vostro aiuto. Mantenete la calma e scaricate il vostro pensiero e il vostro bisogno di affettuosità nella vostra attività lavorativa. Il progetto di vita e di lavoro in questo periodo è parzialmente ostacolato dal nervosismo di Marte. Nella vita di relazione vi scontrerete col vostro partner, ma saranno discussioni improntate sul mantenimento della vostra casa.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

La Luna vi farà pensare agli amici che abitano lontano, cercherete in tutti i modi di contattarli e nel contempo a pensare di effettuare opere umanitarie verso paesi del terzo mondo sia attraverso offerte di denaro.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Qualche intoppo dovuto alla dissonanza della Luna, quel che avevate progettato per oggi subirà qualche ritardo. Buona la posizione di Giove che agevola i contatti amorosi sia nuovi che datati. Marte in opposizione al settore delle finanze e della vostra abitazione può comportare qualche spesa in più e qualche lavoro di manutenzione anche di elettrodomestici.

Leggi la previsione settimanale

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820